Originariamente Scritto da buonvecchioalberto
certo che è un mercenario perchè lui con quell'aumento spropositato sarebbe rimasto a Palermo e a parità di stipendio avrebbe accettato la Fiorentina; se non fosse un mercenario avrebbe chiesto di andare alla Fiorentina o a qualunque squadra lui avesse ritenuto più competitiva senza desistere in caso di aumento dello stipendio...un pò come sta facendo Ballack che vuole andare via senza se e senza ma




Rispondi Citando

