Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: luca toni

  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    06 May 2005
    Località
    palermo
    Messaggi
    157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da buonvecchioalberto
    io non capisco perchè dite che Toni è un mercenario...Sapete il significato di questa parola?
    Per vostra stessa ammissione lo stipendio di Toni è aumentato di poco, quindi non sono i soldi il problema. Riuscite a contraddirvi nella stessa frase.

    Toni cercava una società seria e ambiziosa che potesse assecondare le sue aspirazioni e questa, evidentemente, non è il Palermo.


    certo che è un mercenario perchè lui con quell'aumento spropositato sarebbe rimasto a Palermo e a parità di stipendio avrebbe accettato la Fiorentina; se non fosse un mercenario avrebbe chiesto di andare alla Fiorentina o a qualunque squadra lui avesse ritenuto più competitiva senza desistere in caso di aumento dello stipendio...un pò come sta facendo Ballack che vuole andare via senza se e senza ma

  2. #22
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gfg84
    certo che è un mercenario perchè lui con quell'aumento spropositato sarebbe rimasto a Palermo e a parità di stipendio avrebbe accettato la Fiorentina; se non fosse un mercenario avrebbe chiesto di andare alla Fiorentina o a qualunque squadra lui avesse ritenuto più competitiva senza desistere in caso di aumento dello stipendio...un pò come sta facendo Ballack che vuole andare via senza se e senza ma
    ma te ne rendi conto che i tuoi discorsi non tornano un cazzo?

  3. #23
    birth is optional
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    nei pressi della fi-pi-li
    Messaggi
    444
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gfg84
    certo che è un mercenario perchè lui con quell'aumento spropositato sarebbe rimasto a Palermo e a parità di stipendio avrebbe accettato la Fiorentina; se non fosse un mercenario avrebbe chiesto di andare alla Fiorentina o a qualunque squadra lui avesse ritenuto più competitiva senza desistere in caso di aumento dello stipendio...un pò come sta facendo Ballack che vuole andare via senza se e senza ma

    Toni è un calciatore professionista e qualsiasi altro al suo posto si sarebbe comportato nello stesso modo (personalmente non ci vedo niente di male)

    Poi se con i soldi della sua cessione Zamparini vi compra Makinwa e 'piccione' Caracciolo, ci credo che vi girino i coglioni

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    06 May 2005
    Località
    palermo
    Messaggi
    157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da buonvecchioalberto

    Poi se con i soldi della sua cessione Zamparini vi compra Makinwa e 'piccione' Caracciolo, ci credo che vi girino i coglioni

    Lo sapevo che mi conveniva non aprire questa discussione
    Comunque, tanto per rigirare il coltello sulla piaga, Di Michele è costato quanto una gamba di Caracciolo e per quanto riguarda Makinwa...beh... Makinwa

  5. #25
    1° Futurologia 2021
    Data Registrazione
    11 Mar 2005
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    16,836
     Likes dati
    2,879
     Like avuti
    6,056
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito

    Ma il risultato è che con TONI la Viola ha già fatto più punti dell'intero campionato scorso....

  6. #26
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauam
    Ma il risultato è che con TONI la Viola ha già fatto più punti dell'intero campionato scorso....
    E lo sappiamo... E sappiamo anche che ha fatto già più goal dell'intera scorsa stagione...

    Una cosa, però, ce la dovete: ve l'abbiamo addestrato in maniera niente male...

  7. #27
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gfg84
    ....Cosi si spiegano i fischi a toni quando è venuto con la nazionale:non si contesta il giocatore, che anzi è temuto, ma si contesta la persona che con qualunque maglia venga è sempre lui....

    per me quello da fischiare sempre, comunque e a priori, alla Favorita, è LUI:


    uno dei principali attori dell'attuale sfascio del calcio.
    uno che commercia in squadre di calcio come altri commerciano in granaglie o in tessuti.
    uno che, come attila, dove passa non fa crescere l'erba (chiedere a venezia x referenze)
    uno che fa scopa con quest'altro:



    gente così, è il cancro del calcio.

    ma continuate ad applaudirli, mi raccomando....

  8. #28
    1° Futurologia 2021
    Data Registrazione
    11 Mar 2005
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    16,836
     Likes dati
    2,879
     Like avuti
    6,056
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico II
    E lo sappiamo... E sappiamo anche che ha fatto già più goal dell'intera scorsa stagione...

    Una cosa, però, ce la dovete: ve l'abbiamo addestrato in maniera niente male...
    E' verissimo e di ciò ve ne siamo grati
    Ho letto in un post precedente che a Palermo ce l'avete con la Viola...perchè?
    Io non ho mai avuto niente contro i rosanero anzi...

  9. #29
    MarcoM
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gfg84
    spesso si rifiutava di firmare autografi
    Strano perchè Toni è delle mie parti e qualche volta lo incrocio in birreria. E' gentilissimo con tutti e non se la tira per niente.
    Mah? Sarà l'aria di casa.

    Invece qualche anno fa ho visto Vieri a Milano Marittima rifutare un autografo ad un bambinetto, una cosa che mi ha fatto arrabbiare di brutto (stava leggendo la gazzetta in un bar, per inciso).

  10. #30
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    per me quello da fischiare sempre, comunque e a priori, alla Favorita, è LUI:


    uno dei principali attori dell'attuale sfascio del calcio.
    uno che commercia in squadre di calcio come altri commerciano in granaglie o in tessuti.
    uno che, come attila, dove passa non fa crescere l'erba (chiedere a venezia x referenze)
    uno che fa scopa con quest'altro:



    gente così, è il cancro del calcio.

    ma continuate ad applaudirli, mi raccomando....
    Preziosi è proprio un'idiota

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-08-12, 18:24
  2. Emma Marcegaglia succede a Luca Luca
    Di clagri84 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 23:38
  3. E Bravo Luca Luca.
    Di Tonino44 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-03-05, 01:13
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-10-04, 12:39
  5. La storia di Luca: "Luca ragazzo coraggioso"
    Di Shardana Ruju nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-07-02, 18:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito