IN CULO ALL'ISLAM!Originariamente Scritto da sarrebal

IN CULO ALL'ISLAM!Originariamente Scritto da sarrebal
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

La Religione Parla Di Cose Che Non Esistono, Non Si Possono Rispettare Cose Che Non Esistono.![]()
Addio Tomàs

Esistono anche religioni che parlano di cose che esistono..tipo il raggiungimento della Pace tramite la sopressione dei desideri..come il Taoismo e il Buddismo..e Osho. Non ci sono solo le religioni per sub-normali...anzi..alcune sono superiori al laicismo...Originariamente Scritto da agaragar
![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

che inguaribile ottimista...Originariamente Scritto da testadiprazzo
Sei come il Pangloss del Candido di Voltaire.![]()
io nel futuro vedo rovine, sangue e terrore. Vedremo chi ha visto giusto...

Si..però bisogna vedere dove è questo sangue e terrore...Ricorda che quando la nave affonda ..i topi scappano..con dei grossi barconi verso Lampedusa..Originariamente Scritto da Felix
e che in USA..le armi vengono vendute non per difendersi contro lo straniero..ma contro il vicino di casa..New Orleans docet...
Credo che l'Europa..tranquilla in un angolino..si salvi..dalle bombe atomiche buttate su Israele e Iran e Siria..e..volendo anche Cina ..Russia e USA...
Credo le l'Europa sia uno dei luoghi più sicuri al mondo..in grado di riportare la Civiltà dopo la catastrofe finale..anche gli allogeni lo sanno..e stanno ben tranquilli sulla nave al sicuro..![]()

IL TAOISMO NON è UNA RELIGIONE.Originariamente Scritto da testadiprazzo
Addio Tomàs

Appunto..non esiste solo il laicismo e le religioni..o l'ateismo e Dio..c'è qualche altra cosa...Originariamente Scritto da agaragar
![]()

Ha ragione l'Olanda, così com, e i fighetti.
No all'islam in Europa.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Se il mondo fosse dominato da quelli come te si, di solito quelli socialmente pericolosi che parlano di rivoluzioni e bagni di sangue andrebbero messi in galera, perchè pericolosi.Originariamente Scritto da Felix
si, ma non credo che il rapporto prezzo-produzione sia molto conveniente...Originariamente Scritto da testadiprazzo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0