veramente è il nostro Primo Ministro che parla di "miseria, terrore e morte"...Originariamente Scritto da yota71
![]()


veramente è il nostro Primo Ministro che parla di "miseria, terrore e morte"...Originariamente Scritto da yota71
![]()


scherzi a parte, trovo vergognoso che un moderatore cancelli dei posts o chiuda discussioni solo perchè non gli aggradano le opinioni di altri forumisti...


Sempre più conveniente che morire di fame quando il petrolio sarà finito..Originariamente Scritto da Mariomagnus
Pinochio..dopo avere mangiato la pera..va a cercare le bucce...![]()
Tra meno di 50 anni anche le bucce faranno comodo...![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)
molto più conveniente farli lavorare in miniera e costruire dei mega impianti a energia solare...Originariamente Scritto da testadiprazzo
testa di prazzo... già che sei un regr... sì, quelli lì ecco, ti consiglio di fare un salto sul post " progetto palladium" , ne hai già sentito parlare?


No..non ne ho sentito parlare..sono un regressista metafisico..più che politico..privilegio i fondamenti più che le applicazioni..Originariamente Scritto da Mariomagnus
![]()
Dov'è questo post?
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)


Infatti, ma purtroppo è ancora liOriginariamente Scritto da Felix


Quando le opinioni violano palesemente la legge siOriginariamente Scritto da Felix
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0