Benvenuto, Edmond Dantes.![]()

Benvenuto, Edmond Dantes.![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Un saluto a tutti voi. Ho ricevuto varie richieste di adesione, ma vi siete distinti per cordialità e simpatia. Mi piace molto lo spirito di Berlusconi del 94, vi faccio i migliori auguri.

Grazie Libertando e segui le nostre iniziative, ho seguito i tuoi interventi sul forum della casa delle libertà, noi crediamo a un partito VERAMENTE collegiale e democratico, siamo tutti uguali e sutti egualmente importanti, altri partiti che ti hanno contattato, come il PL e il PDL hanno il culto della personalità, di Berlusconi ce n'è già uno e basta e avanza, non abbiamo bisogno di Berlusconi virtuali in un forum cultural-politico
Ultima modifica di FrancoAntonio; 20-01-10 alle 23:06

PL-PDL sono la stessa cosa il loro capo assoluto è Ronnie, qui abbiamo una visione "un tantino" piu' democratica, alcuni di noi sono stati espulsi o costretti a dimettersi dal PDL a opera di chi ama il culto della personalità, per questo motivo ci richiamaiamo alle origini di forza Italia quando si scatenarono molte speranze e molto entusiasmo, è da li' che vogliamo ripartire, creando un partito con al suo interno liberali e conservatori
Ultima modifica di FrancoAntonio; 20-01-10 alle 23:12

Ultima modifica di Newborn; 20-01-10 alle 23:13
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Io ho un sogno.
Vorrei assistere alla nascita di un bel gruppo capace di contenere tutte le persone moderate, tutte le persone oneste, tutte le persone ricche di valori, tutte le persone che amano l'Italia, tutte le persone che credono nel bene, tutte le persone che non odiano, tutte le persone che amano il confronto e la lealtà, tutte le persone ricche di entusiasmo e di speranze, tutte le opinioni.
Spero di poter contribuire alla realizzazione di tutto ciò.
Lilly
« Fama di loro il mondo esser non lassa;misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »