Posso dirti una cosa? Ma vaff......Originariamente Scritto da frontista
Posso dirti una cosa? Ma vaff......Originariamente Scritto da frontista

Allora libera i tuoi canarini.Originariamente Scritto da Outis
![]()
Questo è un sito di politica, non di animalisti. Conseguentemente esprimo il mio pensiero (che non deve essere necessariamente voce della maggioranza) a prescindere dalle paturnie altrui.
Sono a favore di circhi e bioparchi (termine politicamente corretto per 'zoo'). Embè?![]()

Ho appena gustato una bistecca al sangue che mi ha rimesso in pace col mondo, quindi...vai in pace.Originariamente Scritto da Nimmo
![]()
Originariamente Scritto da frontista
![]()
www.cacciailcacciatore.org![]()
Originariamente Scritto da frontista
Anch'io sono favorevole agli zoo... con i cacciatori dentro sarebbe un bel divertimento.
Potremmo fornire i bambini di fucile e carabine e fare un pò di tiro al bersaglio... magari è anche educativo...
E poi i cacciatori della domenica sono in via di estinzione... perchè non rinchiuderli nei circhi.

[quote=Nimmo]Anch'io sono favorevole agli zoo... con i cacciatori dentro sarebbe un bel divertimento.
Potremmo fornire i bambini di fucile e carabine e fare un pò di tiro al bersaglio... magari è anche educativo...
Quoto

Mah...io penso che alla base della passione per la caccia ci siano problemi di ordine psichico, che so: invidia del pene, complessi di inferiorità, cose simili...

............ Anche io ho votato per chi nel circo tiene con cura gli animali .........!!!Originariamente Scritto da frontista
........... Il circo è uno spettacolo "romantico" che stacca almeno per qualche ora i bambini dalla televisione e gli permette di toccare ......... per la prima volta nella vita ......... un animale che non sia un cane o un gatto.........!!!

........... Anche io sono contrario alla caccia ma ........... Non perchè sia un'attività intrinsecamente sbagliata (anzi ..... è forse l'attività "tradizionale per eccellenza") ........... ma perchè non si può vivere immersi nella società dei consumi e poi sparare agli uccelletti ............ O ci si nutre......... Ci si veste ........... Si sopravvive con la caccia ............ O si è contro questa ignobile strage di innocenti (chimarla sport mi fa uscire dai gangheriOriginariamente Scritto da Hassan
)...........!

Che palle... Non ho neanche voglia di rispondere più a simili provocazioni.
L'importante è che domattina me ne vado a caccia...