BravoOriginariamente Scritto da frontista
BravoOriginariamente Scritto da frontista
QuotoOriginariamente Scritto da Hassan
![]()

spera di non beccare mai il sottoscritto nel bosco.....Originariamente Scritto da frontista
Originariamente Scritto da fux55
Eh dai!
Ma qual'è il circo che tiene con cura gli animali?!
Questi vengono trasportati nei camion all'interno di anguste e disumane gabbie, vengono prelevati dal loro abitat naturale e dai loro sterminati territori per essere mortificati dall'addestramento e obbligati a fare cose contro-natura solo per divertire gli stolti umani che vi portano anche i bambini (poveri bambini...).
Ma per favore.
Se ai bambini vogliamo dare giustamente un contatto con animali che non siano gatti e cani, portiamoli in giro per i boschi (sempre che non ci siano i cacciatori a rompere il cazzo e ad impedircelo) o per i pascoli, a vedere mucche e quant'altro... che poi sennò pensano che la mucca sia viola e bianca (non me lo sono inventato purtroppo).
E poi l'unica alternativa alla TV è il circo?! Siamo messi bene. Ma quale spettacolo romantico...
Posso capire la bellezza e il valore delle acrobazie dei circensi e dei trapezzisti... ma gli animali rispettiamoli per favore.

Il problema dei cacciatori?? Il 95% e' impotente e piu' dell'80% sono omosessuali latenti lo dice una ricerca di Focus di gennaio 05Originariamente Scritto da Hassan
![]()
Purtroppo caro Fabiosko è un problema anche questo... uno un giorno decide di fare una passeggiata nel bosco e deve rischiare di trovare questa gente che si diverte in questo modo idiota.Originariamente Scritto da fabiosko
Io il bosco l'ho dietro casa... non sai quante volte vengo svegliato dagli stolti col fucile! E devo sempre temere che i cani si allontanino da casa perchè ci sono i rambo che sparano a qualsiasi cosa si muova.
Davvero? Non mi meraviglia mica...Originariamente Scritto da fabiosko
sfonna spara ammazza ma nun sai intigne il biscotto nella tazza.....

non sai la soddisfazione di danneggiare un capanno per cacciatori o di far volare ad uno di quei subumani il fucile ...detto cio' visto che sei un camerata e non un subumanoide, ti risparmieirei ben volentieriOriginariamente Scritto da Lupo Nero
![]()
![]()

No