se....fosse gentiluomo,raccogliierebbe la sfida,certo.Originariamente Scritto da templares
SE....FOSSE GENTILUOMO![]()
se....fosse gentiluomo,raccogliierebbe la sfida,certo.Originariamente Scritto da templares
SE....FOSSE GENTILUOMO![]()

Io sono il Candidato Presidente del cdx non parlo con un signor nessuno...che da mesi non fa altro che insultarmi. Prima si scusa pubblicamente , ammette di essere un vile , poi ci penso .
Chiusa qui.

L'incontro di itloox è contro di me domani sera ! Sulla cosa con te avevo anche detto già che cmq la sfida si deve fare tra "categorie" simili!!!
Per cui ripeto se itloox viene sostenuto da tutto il csn allora si puo' fare a patto sempre che malik accetti
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Se tu fossi candidato presidente la cosa avrebbe un senso ma alla fine con quale autorità chiedi un confronto?Originariamente Scritto da itloox
Dovrebbe essere Brunik a chiederlo ma forse è troppo impegnato a creare finti sondaggi?

Originariamente Scritto da medsim
E manco è candidato. E' solo un provocatore . Con chi butta il simbolo della mia religione nel cassonetto io non scambio neppure uno sguardo.
Se si scusa pubblicamente, ci penso.
di quale autorità vai cianciando?Originariamente Scritto da medsim
io ho raccolto l'invito di meridionale a fare confronti ed ho chiesto un confronto con malik.
come ha detto templares,se malik fosse un galantuomo,avrebbe accettato il confronto.
a questo punto,accampando scuse ridicole,malik si rifiuta.
ora due sono i casiha paura,o sicrede chissà chi.
nel primo caso è un vigliacco ed allora tutti devono sapere che lo è.
nbel secondo,dimostra di non essere un buon giocatore che ha confuso il gioco con la vita e allora è un immaturo.
contesto quello che dici.Originariamente Scritto da Meridionale
nell'invito che tu hai fatto,hai parlato di forumisti,non di candidati.
perchè cercate,adesso di cambiare le carte in tavola?
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=221434
meridionale,qui parli di qlcn della coalizione,mica di candidati o di categorie
Esiste qualcuno del csn che voglia fare un confronto politico ??
Aspetto qualcuno della coalizione del csn che mi dia la disponibilità per un confronto!
Visto che continua la campagna elettorale facciamo dei confronti avvincenti no??
caro templares,questi sono i tuoi colleghi di coalizione e questo è il candidato presidente che ti accingi a votare

Ho specificato in qualche posto che i presidenti con i presidenti!!! Cmq domani avrai il confronto con me e che Dio te la mandi buonaOriginariamente Scritto da itloox
![]()
La mia Libertà equivale alla mia Vita
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0