dove lo avresti postato?Originariamente Scritto da Meridionale
io non l'ho letto.
dove lo avresti postato?Originariamente Scritto da Meridionale
io non l'ho letto.

secondo me Malik dovrebbe accettare,anche perche nn ha niente da nascondere.....Malik versus Itloox...spettacolare...malik accetta ti prego!!!
m.calu[img]
altro che niente da nascondere....vi sierte scelti un candidato coniglio.......Originariamente Scritto da m.calu

Le tue affermazioni sarebbe esatte se ....Originariamente Scritto da m.calu
hai considerato il fatto che esistono dei gradi nella vita?? Qui Malik è candidato alla presidenza e itloox no per cui il confronto deve essere fatto sullo stesso livello "istituzionale" diciamo !!! Io considero cosi' la cosa !!!!
E cmq stasera avremo un confronto io e itloox
La mia Libertà equivale alla mia Vita

meridionale non è assolutamente vero,allora neanche berlusconi dovrebbe accettare confronti con rutelli(mica è candidato alla presidenza)eppure lo ha fatto......non vedo che ci sarebbe di male.....la politica non è come la vedete voi se volete davvero "comandare".....quindi invito malik o quantomeno O'rei ad accettare la sfida con itloox..mica vi mangerà!!!!!è un ottima occasione per valutare itloox e per quadagnare qualche voto se si è capace......Originariamente Scritto da Meridionale
m.calu[img]

Il sistema elettorale è diverso in Italia che qui su pol !!!Originariamente Scritto da m.calu
La mia Libertà equivale alla mia Vita
macchè ò rei.è malik che voglio.Originariamente Scritto da m.calu
peccato che si caghi sotto![]()
quello che tu consideri ha poca importanza.che fai,cambi le regole secondo la tua convenienza?Originariamente Scritto da Meridionale
la verità è che malik....ha paura![]()
![]()
![]()
il candidato...coniglio![]()

Non capisco perchè malik dovrebbe accettare...l'hai insulato per settimane...ti sei beccato segnalazioni...io fossi in lui non ti darei manco l'onore di rivolgermi la parola.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Rutelli si candiderà ed è leader di un partito di opposizione....due leader che si confrotano.Originariamente Scritto da m.calu
l'Incontro Malik - Itloox sarebbe come un confronto Berlusconi - Mario Broccoletti (ES:tesserato di PRC alla sezione di Pietralata)
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0