io voto SI
e nn mi stancherò di ripetere che è tempo di mettere da parte le cazzate ambientaliste perchè oggi le centrali sono alla quarta generazione e dietro ci sono i SOLDI, nn i politici e lo stato. i SOLDI e quando ci sono i SOLDI dietro nn ci sono errori, nn è possibile che dalle università di fisica nucleare italiane vengano fuori esperti che fanno funzionare alla perfezione le centrali nei paesi esteri. siamo dei coglioni, fidatevi di me

no
Si ,anche a fini bellici.
Si al nucleare, apriamo le centrali subito, basta arricchire i paesi vicini che ci forniscono la loro energia prodotta col nucleare

Per terminare quest'umanità spregevole..sarei per empire il mondo di reattori nucleari..si garantisce così l'estinzione a breve della civiltà.. con grande sollievo del Pianeta..che lasciato solo..in quattro e quattr'otto sono sicuro si ripiglia...
Ma sono un romantico..e penso che prima o poi ..la gente rinsavisce..e comincerà a produrre per vivere e non il contrario..e se si produce per vivere..il nucleare non è necessario...perchè rischiare radiazioni..e morte e malattie quando la tecnologia ci potrebbe dare energie pulite e abbondanti..?
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Ci ho lavorato parecchio, e ci ho fatto un sito, vattelo a leggere.
www.seeninside.net/energia/

Sono contrario non tanto per il possibili rischi di inquinamento ,che la tecnologia attuale può ridurre al minimo,ma per il fatto che il nucleare al giorno d'oggi è totalmente anti-economico

Appunto..il giocattolo è scappato di mano..
Comunque..dopo un raggio di trenta km..i rischi si riducono alquanto
Cernobil fu sloggiata per 30 Km..e ad un centinaio..le radiazioni furono gestibili..
Io abito a 20 km da un'impianto a carbone..e non ne risento..
Ecco..se ci fosse un reattore nucleare..dovrei spostarmi di un centinaio di km ancora..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)