Originariamente Scritto da Alessandra
devi spifferare a tutti le mie debolezze![]()
![]()
io cmq son contenta, perchè fino ad ora ci ha sempre rimesso l'aggredito, e neanche penso che ci sarà tutta sta rincorsa alle armi...ma va che alla fine della fiera la gente onesta è pure fessa...sarà più o meno come ora solo che quando succederà l'aggredito che reagisce non sarà matematicamente dalla parte del torto come ora





Rispondi Citando
