Contenti voi che vi fate prendere per i fondelli...

Contenti voi che vi fate prendere per i fondelli...

E' gravissimo che un'apparato istituzionale come i Servizi si mettano a fare insinuazioni su un libero movimento democratico e pacifico e nessuno prenda provvedimenti.
Perchè non vanno ad indagare la Lega Nord?
Perchè stanno al governo.
Perchè da noi nessuno si mette la preoccupazione di tutelare l'immagine dell'indipendentismo?
Questa è la mia opinione.

mudu cheladi. voi avete perso ma chi sei. zitto e bo. ai rotto. prendi questa occasione e stai zitto.

Ah bene, sei la persona più adatta a parlare col dott. Mori!
Fagli presente il nostro disappunto!
![]()

di solito parlo con le more. o re 1 altra occasione persa. ma faidi is paperisi.

Che nessuno abbia preso provvedimenti è una tua convinzione.Originariamente Scritto da repubricanu
Il movimento si muove come e quando crede e, in determinate occasioni, non ne rende conto a nessuno né ne fa una questione pubblica.
Inoltre mi permetto di invitare tutti coloro che hanno voglia di continuare a discutere di questa questione di scrivere con cognizione di causa ricordando che il contenuto di quanto scrivono è sotto loro esclusiva responsabilità.
Grazie.

A me non risulta che siano state adottate misure idonee, ne è prova il fatto che molti non hanno la cognizione di causa a cui ti riferisci.
Questo era un tema per cui SI DOVEVA FARNE UNA QUESTIONE PUBBLICA.
Data la gravità.
Altro che "misure riservate" di cui parli.
Probabilmente hanno prevalso i timori di mettersi contro i Servizi, che, credetemi, se avessero in buona o mala fede sbagliato con certe esternazioni, avrebbero dovuto renderne conto con chiare argomentazioni pubbliche.
Pur senza compromettere il personale che hanno in zona.
I signori scrivono quello che gli pare perchè sanno che nessuno da queste parti replicherà.
Bisogna saper stimare anche la correttezza degli avversari.
Ognuno fa il suo lavoro comunque, son stati molto bravi ed hanno tutti i miei complimenti.
Che i timori siano palesi è la riprova che inviti tutti a non parlarne a meno che non se ne assumano la piena responsabilità.
Se poi lo ritieni opportuno, chiudiamo in questo forum l'argomento.

Dimenticavo, volevo aggiungere in conclusione, secondo me si è persa una straordinaria vetrina per far conoscere anche il movimento.
I fatti sono i seguenti:
Lo stato italiano, attraverso il suo apparato di informazione e sicurezza, ha, nella figura della sua rivista ufficiale diretta dal generale Mori, associato il movimento democratico IRS ed altri a situazioni di carattere eversivo e/o terroristico.
Di fatto anche arrecando un pesante danno di immagine alla promozione della causa.
Non solo, effettuando verosimili invasioni della privacy nell'operato di un libero movimento operante nell'ambito della partecipazione civile e politica della nazione italiana.
Ci sono tutti gli elementi per ritenere che sia un gravissimo atto a danno di IRS.

In tutta franchezza, chi sei tu perché ti debba "risultare" qualcosa?Originariamente Scritto da repubricanu
Se vuoi continuare con le supposizioni fai pure. Ma tali restano e valgono quel che valgono. Se hai piacere di parlare di ciò che non conosci non sarò certo io ad impedirtelo. Anzi, se hai tempo, continua a raccontaci come stanno le cose.
Peccato che i libri-game siano passati di moda, avresti potuto realizzare un best-seller.
Arrivederci in altri 3d.

io ero sceti bravo!!Originariamente Scritto da tziku
![]()