e perchè sarebbe un tg di merda ??Originariamente Scritto da itloox
e perchè sarebbe un tg di merda ??Originariamente Scritto da itloox
IL TG 3 PERO' VA BENE!!!Originariamente Scritto da MrBojangles
CHE GENTE STRANA QUESTI DSSSSS

Originariamente Scritto da neroblu
Non capiterà , ma seguendo la tua logica , se si rivince chiudiamo quella fogna del tg3.

Originariamente Scritto da morena
per quanto mi riguarda le mie ragioni le ho abbondantemente spiegate

Perchè è un Tg che OCCULTA le notizie; perchè le mistifica; perchè MENTE ai propri ascoltatori; perchè è prono e supino, contemporaneamente, ai desiderata di UNO solo, etc.Originariamente Scritto da morena
Perchè è tutto TRANNE quello che dovrebbe essere.
Non molto dissimile è il Tg2.
Mettici sopra anche il TgFede, il TgGiordano ed il TgRossella ed hai fatto filotto.

avete chiuso quello che avete voluto chiudere, infatti.Originariamente Scritto da Malik
in diretta da Sofia.

Originariamente Scritto da MrBojangles
Pari pari alla Rai di Zaccaria.
In quella Rai com'era il TG1?

le critiche sono sul famoso "panino" che su argomenti politici viene fatto sempre indipendentemente se sia girornalisticamente corretto. e il risultato è nel migliore dei casi un gran papocchio di commenti (perlopiù) e fatti mischiati insieme senza seguire un logica che metta in risalto la notizia sul commento e poi la maggioranza ha sempre l'ultima parola.
ci sono poi le innumerevoli censure come: non inquadrare la bandiera della pace, sostituire pacifisti con disobbedienti non fa sentire alla gente il kapo' detto da berlusconi etc,etc.
queste sono solo quelle più famose e che molti già conoscono, nel libro inciucio di travaglio e gomez c'è una sezione dedicata di diverse pagine.
dimenticavo, concordo con la sostanza delle parole ma non l'espressione.

Originariamente Scritto da neroblu
Hanno chiuso poco . Troppo poco.

Originariamente Scritto da Malik
queste sono idiozie belle e buone
Non si sarebbe dovuto chiudere niente ma al massimo affiancare a quelle trasmissioni altre trasmissioni.
La Rai è pubblica non del governo