senti pseudo-bananas-della vedova-taradash ti sei incantato? non rispondi nel merito, le persone ti postano le cose e tu le ignori...ma ti pagano per provocare??Originariamente Scritto da aguas

senti pseudo-bananas-della vedova-taradash ti sei incantato? non rispondi nel merito, le persone ti postano le cose e tu le ignori...ma ti pagano per provocare??Originariamente Scritto da aguas
passerà la nottata.....

Guarda che sono stati Rutelli e Fassino a chiedere a Prodi di candidarsi al posto loro, un motivo ci sarà stato.Originariamente Scritto da Lionking
Prodi mica aveva chiesto niente, stava facendo il suo lavoro di presidente Europeo.

non ci arriverebbe comunque. Bisogna farne uno tipo istruzioni per il lego per bambini da 3 a 6 anni...Originariamente Scritto da -Revo-

Purtroppo però l'euro è troppo forte, per colpa di Prodi.Originariamente Scritto da nun63

Cosa vuoi che risponda quello lì, non hai notato che oltre le due righe di post non riesce ad andare? Secondo te perchè è coinciso o perchè non c'ha niente nella zucca?Originariamente Scritto da estewald

Io non posso mica rispondere a 6-7 persone che mi postano tutte le 274 pagine delle buone intenzioni di Prodi.Originariamente Scritto da nun63
Io non scendo ai tuoi livelli con questi epiteti stupidi di mortadella e bananas, che è solo sintomo di incapacità di ragionare.
L'offesa qualifica chi la fa, perché dimostra mancanza di argomenti.

Il suo schifo da Presidente europeoOriginariamente Scritto da brunik

Originariamente Scritto da Lionking
![]()
a parte il fatto che il ministro del tesoro era Ciampi e non Prodi, che non è l'euro ad essere forte ma il dollaro ad essere debole, che comunque nell'ultimo anno l'euro si è svalutato ma il PIL è sempre a zero, guarda che Berlusconi lo voleva ancora più forte, lo voleva a 1500 lire.

E Pannella fa bene a dire e a comportarsi così. Lui è un politico e fa bene a dimostrare lealtà.Originariamente Scritto da Chmouel
Io, che sono un semplice elettore, non ho problemi tattici, posso dire quello che penso, ossia che Prodi è scarso. E' come una coca cola sfiatata.

Ci puoi riassumere i tuoi argomenti, (a parte il Parkinson di Prodi che ti impedisce di capire quello che dice) gentilmente?Originariamente Scritto da aguas