a detta di chi? Del nano? Ma perche' non te le sei lette? Sei pigro?Originariamente Scritto da aguas
Cmq se ti fidi delle recensioni del nano perche' non lo voti e non pianti di dire fregnacce?

a detta di chi? Del nano? Ma perche' non te le sei lette? Sei pigro?Originariamente Scritto da aguas
Cmq se ti fidi delle recensioni del nano perche' non lo voti e non pianti di dire fregnacce?

E' un discorso troppo difficile per il nostro Aguas, secondo il quale:Originariamente Scritto da estewald
1. per essere bravo a far politica uno deve saper raccontare le barzellette a velocità supersonica
2. i voti li portano solo i partiti con le sue clientele, Prodi non porta nessun voto.
3. le primarie sono un'americanata che non serve a niente, c'è il partito col suo bel congresso che elegge il suo bel segretario e il capo del governo deve farlo il segretario del partito più grosso.
Ma questo qua è radicale o è democristiano?

Originariamente Scritto da aguas
ha parlato anche di questo...e non ti preoccupare arriva anche il bignami
e ha giustamente sottolineato che il programma di 270 pag significa che per la PRIMA VOLTA è stato messo nero su bianco TUTTO il programma governativo per i prossimi 5 anni
passerà la nottata.....

Allora dimmi tu cosa pensa Prodi sui PACS e sulla stuazioen carceraria.Originariamente Scritto da estewald
Vediamo chi ne dice di più di sciocchezze.

E quale è la sua proposta? Ci hai capito qualcosa?Originariamente Scritto da nun63
Oppure sono i soliti giochi di parole dietro le quali idee zero?

succo de che?? ha risposto preciso e chiaro a tutte le domande...e sottolineo PRECISO E CHIARO...te l'ho detto in forma perfetta...cercati la registrazione e rivediteloOriginariamente Scritto da aguas
passerà la nottata.....

Sui PACS è stato oltremodo chiaro, tanto da essere attaccato in maniera strumentale da Ruini, ma non va bene pure quello...Originariamente Scritto da aguas
Mi pare che ti stia sfuggendo il senso della realtà... certo abbiamo capito che ti piacerebbe ingaggiasse una battaglia con le gerarchie vaticane, piacerebbe anche alla CDL...ma abbiamo delle elezioni da vincere.
Quando parla balbetta, un po' forte se vuoi ma il concetto che esprimi è chiaro. Peccato che se ti fermassi ad ascoltare capiresti che quel modo sgangherato di esprimersi, nasconde le idee che ritieni facciano difetto.

Se è stato oltremodo chiaro perché non mi sai dire quale è la proposta di Prodi sui PACS?Originariamente Scritto da Zadig
Tanta chiarezza ti deve essere rimasta impressa, no?

Oh, se tu capisci solo i contratti con gli italiani sono problemi tuoi, quello che vuole fare l'ha detto un sacco di volte, dalla riduzione dei contributi sul lavoro a tempo determinato alla cittadinanza agli immigrati previo corso di educazione civica allo sviiluppo del sud tramite la creazione di porti che convoglino il commercio con la Cina.Originariamente Scritto da aguas

Niente matrimoni gay, sì ai pacs, semplice.Originariamente Scritto da aguas
Io l'ho capito, se te che ti fai troppi problemi.