ti e' stato risposto. Se non capisci quello che e' scritto e' un problema tu.Originariamente Scritto da aguas

ti e' stato risposto. Se non capisci quello che e' scritto e' un problema tu.Originariamente Scritto da aguas

Cose in gran parte già esistenti.Originariamente Scritto da estewald

Se il concetto di Pacs che è stato espresso non collima con il tuo, ciò non significa che non si capisca o che ci sia il vuoto assoluto.Originariamente Scritto da aguas
Francamente da te e dalla tua parte politica mi aspetterei un contributo costruttivo, soprattutto su certe tematiche: il giudizio può anche essere negativo (ma si dovrebbe in primis spiegarne i motivi), parlare di vuoto assoluto lo trovo del tutto ingeneroso, non oggettivo, demagogico e francamente pretestuoso.

Questa si che è una genialata!Originariamente Scritto da estewald

Originariamente Scritto da aguas
![]()
ecco la dimostrazione di uno che non ha capito un cacchio di cosa servano i programmi, li confonde con le gazzette ufficiali.
Vediamo un po': cosa prevede il programma dei radicali per il problema del costo del lavoro e della competitività dell'Italia finita all'ultimo posto nel mondo? Abbiamo qualche contributo da dare in proposito?

ohh tu hai chiesto e io ti ho risposto...e ora che fai svicoli...allora ci riprovoOriginariamente Scritto da aguas
quando parli di idee zero..quando ti ho appena detto che le 270 pag contengono il programma PER UNA LEGISLATURA, 5 ANNI....non fai onore alla tua intellegenza...
ha parlato di pensioni minime...che vanno effettivamente agganciate all'inflazione e necessitano di un ritocco perchè non ne è più garantito il potere d'acquisto..ma ha detto che ritiene infinanziabile la propista del nano di portarle a più 800 euro...realismo non chiacchere
a poi sottolineato il fatto che per la ripresa dell'economia va ridotto il prezzo del lavoro..per disincentivare l'uso dei contratti a progetto e di rendere il costo di questi per l'azienda più oneroso di un posto a tempo indeterminato..il contrario di adesso....
più soldi per la ricerca e questo per rilanciare l'innovazione che ci vede agli ultimi posti in europa...
cmq prima di sparare sentenze dovresti informarti di più..credo
non è che sei della veodva o taradash...a porposito ammazza che coerenza, colui che presentò la lista degli anti proibizionisti..fara da spalla a questa legge fini..da vomito
passerà la nottata.....

Heym Aguas, guarda che stuìiamo raccogliendo il tuo pensiero, lo distribuiremo in pratiche dispense da distribuire in un cofanetto.Originariamente Scritto da aguas
Una domandina: ma perchè c'hai quell'avatar lì se c'hai la testa del bananas? Te l'ho già detto, se vuoi i pacs votati il tuo Berlusconi e non rompere più i maroni.

Tempo perso, sto Aguas l'è come il Bartali, sa solo dire l'è tutto sbagliato l'è tutto da rifare.Originariamente Scritto da nun63
Una volta li chiamavano qualunquisti.

grande risposta nel merito... secondo me tu non leggi nemmeno. Parli senza sapere quello che dici.Originariamente Scritto da aguas

Se ci fosse ancora la lira le merci italiane avrebbero più competività, perchè avrebbero prezzi più bassi rispetto agli USA,Germania,Francia,Gran Bretagna. Questo non lo dico solo io, ma anche grandi economisti. E poi guardati l'export di quando è diminuito dall'introduzione dell'euro!Originariamente Scritto da nun63