Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 183

Discussione: Prodi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lionking
    Se ci fosse ancora la lira le merci italiane avrebbero più competività, perchè avrebbero prezzi più bassi rispetto agli USA,Germania,Francia,Gran Bretagna. Questo non lo dico solo io, ma anche grandi economisti. E poi guardati l'export di quando è diminuito dall'introduzione dell'euro!
    stai scherzando vero?? lo spero per te
    ma tutta l'energia e tutte le merci che importiamo, vuoi tornare all'autarchia? guarda che fonti energetiche e minerali noi non li abbiamo..se non lo sai!! con che cosa le pagavamo se andavamo avanti a svalutazioni...lascia perde stai sprofondando sempre più.....almeno sii onesto da dire che non ci capisci una mazzafionda ci fai più bella figura e visto che dovresti essere giovane di tempo per imparare ne hai..ma sevre anche la voglia di volerlo fare e senza quella...

ps(chi sarebbero sti grandi economisti?? tutti quelli che ho sentito io da spaventa a masera hanno detto il contrario di quello che dici tu...dai dimmi chi sono che ci facciamo 2
    passerà la nottata.....

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aguas
    Altri dettagli dopo 274 pagine? Ci voleva tanto a scrivere, che ne so: voglio che sia attribuita la pensione di reversibilità o cosa altro, invece di quella montagna di chiacchiere?
    Tranquillo , che per te faranno il programma in italiano semplificato , per gli under 12.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik
    tu sai solo sparare minchiate, pensi che i voti siano dei partiti e non dei cittadini, sei un partitocratico.

Devi essere anche un pistolino, perchè io me lo ricordo il Pannella quando sparava sulla partitocrazia, tu no.
    Se non ci fosse stata l'organizzazione dei partiti Prodi non sarebbe stato capace di alzare neanche un gazebo.

E' questo quello che tu stesso sai e non vuoi dire.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non faccio il candidato a Presidente del Consiglio.

Per ora abbiamo raccolto il pensiero di Prodi: zero assoluto.
    veramente lo zero assoluto l'ho visto nelle tue risposte. Se vuoi continuare a fare la figura dello scemo del villaggio fa pure...
    guarda che i miei post li leggono tutti e se tu continui a commentarli con frasi idiote e non entri mai nel merito se ne accorgono tutti (direi che se ne sono abbondantemente accorti...).

Le frasi che ti ho postato sono chiarissime a chiunque conosca la lingua italiana.
    I tecnicismi giuridici della supercazzola di cui parli NON SONO MAI STATI MESSI IN NESSUN PROGRAMMA POLITICO. Pretenderli e' ridicolo, e' gia' tanto che ti si dica dove andarli a cercare se li vuoi. I programmi sono sempre stati fatti in questo modo e con questo linguaggio. Ma mi sa che tu non ne hai mai letto nessuno, per questo non lo sai.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald
    veramente lo zero assoluto l'ho visto nelle tue risposte. Se vuoi continuare a fare la figura dello scemo del villaggio fa pure...
    guarda che i miei post li leggono tutti e se tu continui a commentarli con frasi idiote e non entri mai nel merito se ne accorgono tutti (direi che se ne sono abbondantemente accorti...).

Le frasi che ti ho postato sono chiarissime a chiunque conosca la lingua italiana.
    I tecnicismi giuridici della supercazzola di cui parli NON SONO MAI STATI MESSI IN NESSUN PROGRAMMA POLITICO. Pretenderli e' ridicolo. I programmi sono sempre stati fatti in questo modo e con questo linguaggio. Ma mi sa che tu non ne hai mai letto nessuno, per questo non lo sai.
    Non è che tu fai una figura più bella postando le vuote parole di Prodi.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3948 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Se non ci fosse stata l'organizzazione dei partiti Prodi non sarebbe stato capace di alzare neanche un gazebo.

E se non ci fossero stati 4 milioni di cittadini che facevano la fila con l'euro in mano i gazebi timanevano deserti.

Occhei, la prossima volta facciamo come dici tu, candidiamo il segretario del partito di maggioranza relativa, stavolta è andata così, rassegnati.

Forumista senior
     Likes dati
    133
     Like avuti
    42
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La merce cinese costa un decimo che in Italia, e a me di risparmiare il 90% va benissimo.

Tu come faresti a non farci seppellire dalla merce cinese, parliamone. Dazi doganali? Guerra commerciale? Guerra nucleare alla Cina?

Parliamone, amico.
    Favorire la qualità: vietare il commercio di merce contraffatta e porre degli incentivi sui prodotti di qualità.
    Vorresti far esportare il modello cinese anche da noi?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E se non ci fossero stati 4 milioni di cittadini che facevano la fila i gazebi timanevano deserti.
    Come se fossero di proprietà di Prodi quei 4 milioni...

Ma fammi il paicere...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non ci siamo proprio..se c'è del vuoto questo non è nelle 270 pg del programma...svicoli le risposte...non entri nel merito di quello che ti dicono e peggio ancora ti postano le cose e nemmeno le capisci...e io aspetto ancora che TU mi risponda dopo che IO, educatamente l'ho FATTO
    passerà la nottata.....

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3948 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Non è che tu fai una figura più bella postando le vuote parole di Prodi.
    Heym Aguas, dopo facciamo un collage dei tuoi interventi e lo pubblichiamo sotto il tuitolo: COME SPRECARE BYTES NON DICENDO NIENTE".

L'unico tuo contributo è stato quello sul Prodi che balbetta e avrebbe il Parkinson, complimenti.

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima