Senza quelli di uno solo di questi partiti:Originariamente Scritto da aguas
PRC...
Margherita..
DS...
La sconfitta è certa.Ergo, tutti necessari pochi indispensabili.
![]()

Senza quelli di uno solo di questi partiti:Originariamente Scritto da aguas
PRC...
Margherita..
DS...
La sconfitta è certa.Ergo, tutti necessari pochi indispensabili.
![]()

Senza la rosa nel pugno abbiamo stravinto le regionali, amico, informati, non è che l'Unione esista da quando c'è Pannella, c'era già da prima, voi siete gli ultimi arrivati, gli avete pure portato le rose sotto casa a prodi perchè vi aprisse la porta.Originariamente Scritto da aguas

In ogni caso non mi pare che la Rosa nel pugno sia formata dai soli radicali...Originariamente Scritto da brunik

Infatti i radicali hanno ottenuto di entrare nell'unione grazie ai buoni uffici di boselli, se no erano ancora lì con le rose ad aspettare sotto casa prodi.Originariamente Scritto da Zadig

Fai fatica a capire il mio ragionamento?Originariamente Scritto da Zadig
E' lo hai capito il ragionamento di Brunik: siete gli ultimi arrivati e non avete diritto di giudicare.
Questo immagino che tu lo abbia capito, vero?
Le aperture di Prodi? Quali aperture? Ma se ha ricevuto i Radicali Italiani (e non la Rosa nel Pugno) dopo 6 mesi dall'allenza con lo SDI e 3 mesi dalla presentazione della Rosa nel Pugno...
Interrogato sull'ingresso della Rosa nel Pugno, ai primi di gennaio, rispondeva: mah...
Con la sua solita chiarezza argomentativa...

Originariamente Scritto da aguas
Cero, mica lo avete votato voi Prodi, ve lo trovate e adesso ve lo tenete, ci mancherebbe altro che arriva un pirla di radicale e dice "i quattro milioni che hanno votato alle primarie erano rimbambiti perchè voi non vi siete accorti ma Prodi è un rimbambito, ma adesso ci pensiamo noi a dire chi è il prossimo capo".
Aguas, il tuo ruolo è quello di giapponese di Prodi, adeguati al nuovo corso se no cambia partito.

RADICALI PAGLIACCI

Ma Aguas, Brunik, come tutti gli altri è esacerbato da un atteggiamento che non sembra dire, ma asserisce chiaramente che Prodi o Berlusconi sono la stessa cosa... e allora si chiede che ci state a fare se veramente la pensate così.Originariamente Scritto da aguas
Sui Pacs non va bene, non ci sono idee, non ci sono aperture, non va bene nulla... a me non sembra sia così, e se permetti, sono le stesse domande che mi faccio anch'io.
Benvengano le critiche e benvengano i contributi, ma qui il problema è un altro.

La figura del pirla la fai tu con quella faccia e quella bandana che ti ritrovi.Originariamente Scritto da brunik
Impara l'educazione, cafone.

Ho detto che Prodi è una coca cola sfiatata, ma ho prima scritto che la CDL ha fatto disastri su tutta la linea. C'è una bella differenza tra uno che fa danni e un'altro che non sa cosa fare.Originariamente Scritto da Zadig