Originariamente Scritto da aguas
Minchia, il partitocratico giudica dall'avatar.
Mi ripeti la barzelletta del Prodi che ha il morbo di Parkinson, caro giapponese di Prodi, a giudicare dall'avatar?

Originariamente Scritto da aguas
Minchia, il partitocratico giudica dall'avatar.
Mi ripeti la barzelletta del Prodi che ha il morbo di Parkinson, caro giapponese di Prodi, a giudicare dall'avatar?

No, hai detto che Prodi ha il morbo di Parkinson perchè balbetta, è sopra da leggere.Originariamente Scritto da aguas
BANANAS

Prodi pare avere il morbo di Parkinson, nel senso che quando parla, bofonchia, balbetta, ridacchia, non si sa quale idea ha da comunicare.
Non ha le idee chiare quando gli viene chiesto qualcosa e cerca di sfuggire dal dare le risposte con questi artifizi.
Meglio Prodi che bonfonchia e ridacchia che Berlusconi che fa cazzate. Su questo non c'è dubbio. E mi pareva che fosse chiaro.

Il problema è tuo che non riesci a seguirlo, comunque strano, se riesci a capire quello che dice Pannella coi suoi discorsi strani senza capo nè coda com'è che non capisci quello che dice Prodi, che tra l'altro è stato professore universitario ad Harvard, si vede che qualcuno lo capiva?Originariamente Scritto da aguas
BANANAS, IL LUOGO COMUNE CHE NON SI CAPISCE QUELLO CHE DICE PRODI E' UNA LEGGENDA BANANAS PERCHE' ORMAI SIETE TUTTI ABITUATI ALLE BANALITA' DEL BERLUSCA, IO INVECE LO CAPISCO BENISSIMO QUANDO PARLA

Povero te che non lo apisci Pannella.
Avresti molto da imparare, piuttosto che far grafici e spacciare sondaggi taroccati da far concorrenza a Wanna Marchi.

pannella ormai è un'ameba, pare abbia il morbo di parkinson, parte con un discorso e continua con un altro.
Fossi in Prodi lo caccerei dalla Rosa nel Pugno, noi vogliamo gente col cervello a posto, non falliti che scoprono di essere antiberlusconiani solo nel 2006 solo perchè gli hanno segato la Bonino alla UE.
Ma sto Pannella, che campa ancora di rendita sul divorzio, cosa ha fatto negli ultimi 20 anni? NIENTE, E' UN MEZZO FALLITO, DICIAMOLO
Cribbio, ma in 30 anni non siete ancora riusciti a trovarvi un altro capo un po' più decente? Mò ci pensa Prodi.
ARIA FRESCA, RINNOVAMENTO, CAMBIARE ARIA, RADICALI.
chissà perchè ha SOLO da rimetterci...Originariamente Scritto da nun63
![]()

perchè è nettamente avanti e le risse aiutano solo chi è indietro, cioè Berlusconi.Originariamente Scritto da MazingaZ
Chissà perchè continua a provocare Prodi dandogli del codardo.
Perchè, secondo te?

adesso lo hai capito il perchè??Originariamente Scritto da MazingaZ
ma ogni tanto sto robot ti va in tilt??![]()
passerà la nottata.....

ascolta, tu sei di coccio...Originariamente Scritto da aguas
il link del programma ce l'hai. Leggitelo e dopo discutiamo nel merito.
Se non ce la fai a leggere allora va a cazzeggiare da un'altra parte. Qui c'e' gente che vuole discutere di politica.
Grazie