Bellissimo
Ci state facendo assistere in anteprima quello che succederebbe se malaguratamente i vostri peones dovessero vincere le elezioni
continuate cosi e grazie per lo spettacolo
Bellissimo
Ci state facendo assistere in anteprima quello che succederebbe se malaguratamente i vostri peones dovessero vincere le elezioni
continuate cosi e grazie per lo spettacolo

Originariamente Scritto da Capitancoraggio
![]()
che fai già stacchi?? ma che orario fate voi legggggionari del nano pelato??
melo....
passerà la nottata.....

risposta che andava bene per ogni domanda...mah...Originariamente Scritto da aguas
![]()

Aguas e' solo un elettore (probabile) del csx. E noi altrettanto.Originariamente Scritto da Capitancoraggio
Io non mi sono affatto divertito in questi 5 anni a vedere i capi della cdl invocare verifiche continuamente, ne' mi sono divertito con le minacce della lega o dell'udc.
Capitano, di coraggio ne hai da vendere, si vede... ma lo usi per venire a dire scemenze sul forum. Usalo meglio
no attacco ora
a te i sinistri quanto tui danno?
io invece sono stipendiato con le tasse che paghi tu

Coraggio Capitano...Originariamente Scritto da Capitancoraggio
fattene una ragione, governeremo per la legislatura...![]()
Spero almeno che mi aumenterete lo stipendio

Sei già stato segnalato alla polizia politica, sarai licenziato....Originariamente Scritto da Capitancoraggio
![]()
Sicuramente potrebbe accadere con un governo di csx

attenzione aguas... molta attenzione! che prodi nn appaia in tv nn è detto che nn sia una tattica! dici che nn ha idee... però mentre berlusconi è in tv lui lavora al programma e questo lo fara notare prima delle elezioni, lui lavora mentre l'altro si fa pubblicità (ti ricordi la filastrocca della formica e la cicala?).Originariamente Scritto da aguas
quindi attento a dire che nn ha idee e che è una coca cola sfiatata... potresti essere smentito e nn da noi ma dai fatti