Originariamente Scritto da templares
Certo, ma come dice anche Ugo dovremmo chiderli anche per far capire ad un forumista che sta sbagliando a fare questi thread insulsi, anche perchè come invece dice Robertom la situazione potrebbe presto cambiare con Hamas a rapportarsi con Israele, se noi glie li depenniamo questi post poi quando questo avverà la gente non potrà mandarli a cagare quando si lamenteranno del comportamento di questo movimento stesso.






