Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Hamas alla vittoria !!

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares
    non ho chiuso perchè prima volevo rispondere a tono al forumista Abdul. Sul forum Conservatori la censura è veramente rara, certamente questa volta è il caso di usarla ma non prima di aver impartito una lezione di stile, tolleranza e sana politica all'utente giustamente da te segnalato.

    Certo, ma come dice anche Ugo dovremmo chiderli anche per far capire ad un forumista che sta sbagliando a fare questi thread insulsi, anche perchè come invece dice Robertom la situazione potrebbe presto cambiare con Hamas a rapportarsi con Israele, se noi glie li depenniamo questi post poi quando questo avverà la gente non potrà mandarli a cagare quando si lamenteranno del comportamento di questo movimento stesso.

  2. #12
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigermen
    Certo, ma come dice anche Ugo dovremmo chiderli anche per far capire ad un forumista che sta sbagliando a fare questi thread insulsi, anche perchè come invece dice Robertom la situazione potrebbe presto cambiare con Hamas a rapportarsi con Israele, se noi glie li depenniamo questi post poi quando questo avverà la gente non potrà mandarli a cagare quando si lamenteranno del comportamento di questo movimento stesso.
    Ti capisco, e chiuderò il thread a breve non appena vi saranno commenti alla discussione da te postata (oltre il mio). Affrontiamo questo dibattito perchè la data odierna, purtroppo, segnerà la storia a mio avviso e il cambiamento non può che essere in peggio.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-01-10, 09:57
  2. HAMAS - Con la resistenza palestinese fino alla vittoria!
    Di ombra nera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-02-08, 12:53
  3. La Vittoria Di Hamas
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-06, 17:40
  4. Vittoria di HAMAS
    Di benelos nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 04-02-06, 20:47
  5. Vittoria di Hamas!
    Di pietro nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-01-06, 19:30

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito