Ma uno che ha come leader di partito un ***** diplomato alla scuola Radioelettra può permettersi queste uscite?Originariamente Scritto da Dragonball

Ma uno che ha come leader di partito un ***** diplomato alla scuola Radioelettra può permettersi queste uscite?Originariamente Scritto da Dragonball

Originariamente Scritto da Dragonball
Cosa avresti beccato, tu??

Meglio uscire da Radioelettra senza copiare che uscire da scuole ben + prestigiose con l'inganno e la truffa.Originariamente Scritto da Mat Kava

Perchè tu mi vuoi far credere, con i limiti intellettivi che in ogni tuo post dimostri, che alle superiori non hai mai copiato??Originariamente Scritto da Dragonball
![]()

![]()
non è che tu eri uno di quelli che viveva la scuola solo in funzione dei voti e della competizione e che non suggeriva mai??

Il tuo leader ha finto di essere medico laureato per anni.. E la scuola radio-elettra è il primo esempio di diplomificio.Originariamente Scritto da Dragonball
Ti stai dando la zappa sui piedi.

E pensare che negli USA che voi tanto disprezzate,durante i compiti in classe,l'insegnante può anche uscire dalal classe che nessuno si azzarda a copiare dal vicino di banca...per questo sono il Paese + grande del mondo.
Altra mentalità...mica quella spaghettara![]()

![]()
Dove l'hai sentita sta cazzata??

Certo che l'ho fatto,essendo purtroppo nato in questo malsano ambiente italiota,sono stato anchio corrotto...ma almeno non mene vanto e non do lezioni di moralità agli altri come fanno i sinistri quotidianamenteOriginariamente Scritto da matteomatteo
![]()

Mio cugino è stato 6 mesi in USA ai tempi del liceo e ti assicuro che è così.Originariamente Scritto da matteomatteo
Anche altri che ci sono stati me l'hanno confermato.
La correttezza e l'integrità morale partono sempre dalle piccole cose.