Letizia Moratti...
In seconda prova al tecnologico c'è fisica.![]()
![]()
![]()

Letizia Moratti...
In seconda prova al tecnologico c'è fisica.![]()
![]()
![]()

Come due anni fa, quando ho fatto la maturità. Molto meglio che matematica, dai, non c'è paragone, incredibilmente più facile e copiabile. Delle tre possibilità comunque la migliore rimane informatica, uscita credo però solo una volta nella storia.

Io in realtà ho sbagliato scuola e odio le materie scientificheOriginariamente Scritto da matteomatteo
![]()
![]()
Cmq preferivo matematica. Fisica ho 4.
Informatica alla fine sarebbe il meglio anke xke ho fatto un programma 10 volte più avanzato di quello ministeriale e anke se non so programmare ad oggetti x il ministero sarei andato beneAlla fine xo si sapeva ke non sarebbe mai uscita.

Bravo...siine anche orgoglioso che non capisci un cazzo di matematica e fisica.Originariamente Scritto da Enrico1987
Complimenti monkey!
Forse studiare di + invece che passare la giornata in sezione a sparare puttanate tra un bianchino ed un altro?![]()

Anche se non sai fare nulla per prendere l'insufficienza devi metterti d'impegno, non copiare in 6 ore è praticamente impossibile.

Danno del ladro a Berlusconi e poi nel loro piccolo sono i primi a tentare di copiare,truffare,imbrogliare.Originariamente Scritto da matteomatteo
Itagliani...che gente meschina.Pizzaioli e spaghettari![]()

E' arrivato l'ingegnere forzitaliota, fallito e coglione. Ma vaffanculo, pirla.Originariamente Scritto da Dragonball
![]()

Probabilmente ne so più io di fisica (avendola fatta solo alle superiori) che tu impiegato parastatale. Silenzio, leghista.Originariamente Scritto da Dragonball

Signore e signori,ecco a voi un Consorte in incubazioneOriginariamente Scritto da matteomatteo
![]()

Ti rode il fegato che t'ho beccato in castagna eh?Originariamente Scritto da matteomatteo
![]()