Da quasi 2 settimane sul sito de "IL GIORNO" quotidiano abbastanza filogovernativo è attivo un sondaggio concernente la scelta della coalizione vincente alle prossime politiche. Finora hanno votato quasi 9500 persone e l'esito al momento mi sembra veramente sorprendente anche se da diversi giorni è quasi stabilizzato:
Chi vincerà le prossime elezioni politiche?
L'Unione 61.8%
La Casa delle libertà 38.2%
Voti totali: 9388




Rispondi Citando
.............!
