Infatti questo mi dispiace... l'ignorazna regna sovrana.Originariamente Scritto da etnia salentina
Ma ciò non può permetterci di aggiugere ingoranza all'ignoranza. Candidiamo chi capisce di politica, ma soprattutto chi davvero rappresenta il popolo, chi con il proprio lavoro manda avanti la baracca.
Candidiamo più gente del popolo. Solo il popolo sà cosa è giusto per sè; solo il popolo può comprendere le proprie esigenze; solo il popolo possiede quella concretezza che manca ai nostri politici.
Sono stufo di un parlamento fatto di affaristi, avvocati, dottori, professori, soubrette e roba varia. Non credo rappresentino la nostra società fatta soprattuto di gente che si guadagna da vivere con il sudore della propria fronte e non di pornostar e pseudo-disobbedienti




Rispondi Citando
