Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 96
  1. #21
    Moderatore CasaDelPopolo
    Data Registrazione
    06 Jan 2005
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    scusami ma non credo che tutti i deputati seduti oggi in parlamento siano più preparati di una pornostar
    Infatti questo mi dispiace... l'ignorazna regna sovrana.

    Ma ciò non può permetterci di aggiugere ingoranza all'ignoranza. Candidiamo chi capisce di politica, ma soprattutto chi davvero rappresenta il popolo, chi con il proprio lavoro manda avanti la baracca.

    Candidiamo più gente del popolo. Solo il popolo sà cosa è giusto per sè; solo il popolo può comprendere le proprie esigenze; solo il popolo possiede quella concretezza che manca ai nostri politici.

    Sono stufo di un parlamento fatto di affaristi, avvocati, dottori, professori, soubrette e roba varia. Non credo rappresentino la nostra società fatta soprattuto di gente che si guadagna da vivere con il sudore della propria fronte e non di pornostar e pseudo-disobbedienti
    A pugno kiuso!

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chenap
    Infatti questo mi dispiace... l'ignorazna regna sovrana.

    Ma ciò non può permetterci di aggiugere ingoranza all'ignoranza. Candidiamo chi capisce di politica, ma soprattutto chi davvero rappresenta il popolo, chi con il proprio lavoro manda avanti la baracca.

    Candidiamo più gente del popolo. Solo il popolo sà cosa è giusto per sè; solo il popolo può comprendere le proprie esigenze; solo il popolo possiede quella concretezza che manca ai nostri politici.

    Sono stufo di un parlamento fatto di affaristi, avvocati, dottori, professori, soubrette e roba varia. Non credo rappresentino la nostra società fatta soprattuto di gente che si guadagna da vivere con il sudore della propria fronte e non di pornostar e pseudo-disobbedienti
    si sono d'accordo con te su questo punto, ma io sottolineavo l'ipocrisia di chi si incazza quando candidano una pornostar mentre non dice nulla se a fare il sottosegretario ci va uno che non riesce nemmeno a dire due parole in linea

  3. #23
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    solo un appunto,
    premesso che io non ho apprezzato particolarmente le candidature perchè effettivamente non mi sembrano rappresentative, luxuria non è affatto ignorante in materia, credo siano diversi anni che si occupa di politica e a me pare molto preparata e intelligente.

  4. #24
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chenap
    Una grossa provocazione sarebbe una lista di candidati fatta di soli operai... ma questo sarebbe pensabile in un vero partito comunsita con base proletaria e non in un partito di intellettualoidi radical-chic come è diventato ormai Rifondazione.

    Scusate lo sfogo...
    Non sono di Rifondazione ma una lista di operai mi sembra proprio una bella pensata

  5. #25
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Semmai preparato e intelligente visto che è un uomo [travestito]. A me comunque sembra semplicemente ridicolo ed ignobile far entrare un personaggio del genere in quello che dovrebbe essere il luogo sacro dove i rappresentanti del popolo formano la volontà nazionale.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  6. #26
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Semmai preparato e intelligente visto che è un uomo [travestito]. A me comunque sembra semplicemente ridicolo ed ignobile far entrare un personaggio del genere in quello che dovrebbe essere il luogo sacro dove i rappresentanti del popolo formano la volontà nazionale.
    dillo ai radicali che fecero eleggere Cicciolina e Toni Negri

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Messaggi
    657
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cornelio
    Sicuramente è come dici tu, però non penso che i comunisti rivoluzionari siano molto contenti di questa candidatura: cosa porterà Luxuria alle lotte sociali o all'emancipazione degli strati più deboli, un personaggio che si è arricchito mostrando la sua immagine falsamente trasgressiva, non si sà.
    Lo sai che fine facevano tipi come lui/lei nella Cuba del Che e di Castro?
    Giampaolo Cufino
    Non so chi siano i comunisti rivoluzionari che votano Rif.Com. ma non credo che si dispiacciano più di tanto perchè uno dei compagni candidati ha un identità sessuale personalizzata... credo sia tra le persone ideali a raccogliere la lotta per l'uguaglianza di tutti, a partire dai più deboli.

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Messaggi
    657
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks
    si, e allora Cicciolina in Parlamento, no?
    adda tornà cicciolina....

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Messaggi
    657
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Semmai preparato e intelligente visto che è un uomo [travestito]. A me comunque sembra semplicemente ridicolo ed ignobile far entrare un personaggio del genere in quello che dovrebbe essere il luogo sacro dove i rappresentanti del popolo formano la volontà nazionale.
    la sacralità del parlamento non è deturpata dai ladroni che vi siedono adesso?
    sono ben altre le cose ridicole e ignobili (tipo la legiferazione sulla droga attraverso un decreto sulle olimpiadi... tanto per fare un esempio..)

  10. #30
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks
    dillo ai radicali che fecero eleggere Cicciolina e Toni Negri
    Almeno cicciolina era, ed è, una figa, soprattutto autentica. Fosse per me comunque solo a uomini di comprovato sesso maschile, e rigorosamente in giacca e cravatta dovrebbe esser consentito l'accesso al Parlamento.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Luxuria e il PDL
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21-08-10, 14:58
  2. Luxuria
    Di ribelle88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 23-04-07, 01:47
  3. luxuria??
    Di inattuale nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-04-06, 14:11
  4. Bertinotti, Ferrando, Luxuria: lo stalinismo fricchettone
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 14:23
  5. Luxuria
    Di Corsair nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 13-02-06, 20:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito