lo so io come vi pettinate...Originariamente Scritto da Eridano
Uno davanti e l'altro dietro...
![]()
![]()
![]()

lo so io come vi pettinate...Originariamente Scritto da Eridano
Uno davanti e l'altro dietro...
![]()
![]()
![]()

________________________Originariamente Scritto da Eridano
Complimenti. I padani stronzi si riconoscono subito. Dalla puzza.

Chi? I vostri simpatici alleati? Ve li scegliete sempre bene i compagni di merende....Originariamente Scritto da Eridano
![]()
![]()

di quelli come voi...Originariamente Scritto da Dario
![]()

Comunque Berlusconi, da buon pater familias, ha accontentato i suoi figli fedeli: alla lega la legge far west e l'abrogazione o quasi dei reati contro la nazione, la bandiera, il capo dello stato, l'autorizzazione (previo un piccolo pagamento) di istigare e compiere reati razziali, etnici, religiosi, ecc.
E siccome AN ha accettato queste cose obrobbriose il regalino di equiparare gli spinelli all'eroina. Io sto aspettando al varco il primo fascista di AN che ancora mi parlerà di Patria, Bandiera, Onore, Ideali.
Vergogna.

_________________Originariamente Scritto da Eridano
Non sei neache capace di fare una battuta di spirito, perchè probabilmente non capisci la lingua italiana. Padagno a tutti gli effetti.

Originariamente Scritto da Dario
![]()

a me sembra ormai evidente che questa legge sia tutto fumo per gli elettori padani che come allocchi ci sono cascati, anche nel caso di stamattina di verona con la nuova legge quel cittadino di verona che ha ucciso il ladro sarebbe comunque andato davanti ad un giudice (anche con la nuova legge intendo) dimostrando di aver agito in maniera IDONEA alla situazione e se non lo dimostra rischia lui stesso di andare in galera, se ho scritto qualche imprecisione corregetemi, se no che c@zzo è cambiato?

Cos'e' zuccherino? Il tuo autoritratto con bandiera?Originariamente Scritto da Eridano
![]()
![]()
![]()