Mai piu'!![]()

Mai piu'!![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"
Caro Templaes le tue sono belle parole perchè provengono da una persona preparata come te;ma vedere il proprio territorio "invaso" da stranieri non è bello e soprattutto è un disonore per la propria nazione. Con queto non voglio dire che "giustifico" lo sterminio ma una soluzione si doveva prendere del resto anche L'Italia dovrebbe fare qualcosa nel pieno ripetto della legalità.Originariamente Scritto da templares

Non entro neppure nel merito delle tue convinzioni, ciò che sottolineo è che gli ebrei italiani sono italiani come tutti gli altri che semplicemente professano un credo diverso. Non si tratta di stranieri, e a loro non è certamente applicabile la Bossi-Fini, i perseguitati erano nostri compatrioti, vicini di casa, parenti, con la sola colpa di credere in un Dio diverso e di infastidire i nazisti per le loro doti intellettuali, economiche e morali.Originariamente Scritto da Demarzo
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo
Loro non dovevno invadere il territorio altrui e il comportamento dei nazisti se nn fosse stato violento lo avrei "giustificato" perchè ogni stato ha una sua cultura.Originariamente Scritto da templares

ma quale territorio altrui, quella ebraica è semplicemente una religione diffusa in tutto il pianeta. Si è perseguitato diabolicamente un credo e una cultura Demarzo, e questo è intollerabile sempre e comunque.Originariamente Scritto da Demarzo
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo
Può darsi.Originariamente Scritto da templares
Gli ebrei stavano per espandersi nel territorio tedesco e questo Hitler non lo sopportò e corse ai ripari(In modo sbagliato).
Io se fossi stato al posto di Hitler avrei fatto la stessa cosa (soprattutto nei confronti di quelle "persone" che hanno disprezzato la nostra religione con l'iniziativa di rimuovere il crocifisso) ma in modo legale e umano

Prego?Originariamente Scritto da Demarzo
Cos'è che volevano fare gli Ebrei Tedeschi? Espandersi??
Ma via! Mi sembra un falso macroscopico!
Originariamente Scritto da UgoDePayens
Ho detto che gli ebrei erano diventti quasi i nuovi cittadini del territorio

e che male c'è che erano diventati cittadini tedeschi?Originariamente Scritto da Demarzo
E' ingiusto non permettere ad una persona o ad un popolo di vivere, come ne hai il diritto tu, solo perchè ha delle radici o creda in un dio diverso dal tuo!

[QUOTE=Demarzo]Può darsi.
Gli ebrei stavano per espandersi nel territorio tedesco e questo Hitler non lo sopportò e corse ai ripari.
![]()
![]()
![]()
Siamo alla follia, dacci qualche supporto, qualche dato alle tue affermazioni prima di farci morire dal ridere, sai quanti erano gli ebrei in Germania prima dell'Olocausto? Dio avesse voluto che gli ebrei (certamente più tedeschi di quel piccolo caporale boemo) si fossero espansi in Germania al punto da condizionarne la storia. Ci sarebbe stata risparmiata l'eterna vergogna del nazismo e l'intera seconda guerra mondiale.
Un consiglio leggiti " I volenterosi carnefici di Hitler" di Goldenhagen.