Pagina 20 di 33 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 323
    Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21
    di aggressione anche ai beni..e poi pericolo di aggressione è soggettivo..basta la presenza del ladro in casa perchè vi sia pericolo?
    beh,io dico proprio di si,mi pare che il fatto che un criminale abbia violato il mio domicilio sia già sufficiente per ritenermi in pericolo...cmq credo che l'importante sia che venga considerata minaccia di aggressione quella avvertita dall'aggredito...del protagonismo dei giudici ne ho pieni i coglioni...

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    Bravo, visto che ci sei paga il pizzo al camorrista del tuo quartiere così stai tranquillo tutto l'anno,.....poi i napoletani dicono che i giovani stanno cambiando napoli...ridicoli.
    è diverso...se viene qualcuno a chiedermi il pizzo se sono minacciato con la pistola gli consegno i soldi,ma immediatamente dopo vado a denunciare il fatto alla polizia,e do' guerra all'estorsore,alla stessa maniera nel caso in cui subisco una rapina.Faccio il mio dovere di cittadino,e il mio dovere è denunciare,non fare il giustiziere pistolero sparando al rapinatore.
    A saperne poco di civiltà sei tu,d'altronde hai l'ideologia di un uomo delle caverne

Tremendo
    Ospite

Predefinito

di aggressione anche ai beni..e poi pericolo di aggressione è soggettivo..basta la presenza del ladro in casa perchè vi sia pericolo?

Si.

Notizie da Padova | Notizie di Cronaca
    16 NOV - Un anziano agricoltore, 68 anni, di Limena (Padova) e' stato aggredito la notte scorsa nella sua abitazione da due malviventi, che probabilmente si erano introdotti nella casa colonica per compiere un furto.
    --------------
    Notizie da Padova | Notizie di Cronaca
    - Un'altra rapina in villa è avvenuta nella notte tra lunedì e martedì a Magenta, nel Milanese. Nel mirino è finita l'abitazione di un notaio che verso le 21,30 è stata assaltata da alcuni individui. ... bene ad un uomo di 52 anni di Padova che si trova ora ricoverato in ospedale in gravissime ... vicenda sta indagando la squadra mobile di Padova. I COLPI NEL MILANESE ...
    -----------

Milano, 19 gen . (Adnkronos) - Rapina in villa nel milanese. Un imprenditore del settore tessile e' stato aggredito in casa lunedi' scorso, 16 gennaio, intorno alle 20.30. Tre uomini, con il volto coperto e armati di arnesi da scasso e un cacciavite, dopo aver scavalcato il muro di cinta dell'abitazione a Magnago sono entrati in casa forzando la porta di ingresso. I malviventi, che hanno strattonato l'uomo e lo hanno colpito alla testa, si sono fatti consegnare orologio Rolex che Marco F., 48 anni, aveva al polso e alcune centinaia di euro. In casa non c'era la cassaforte. Al momento dell'assalto in casa c'era anche la figlia dell'imprenditore. Le due vittime della rapina, che sono state chiuse all'interno del bagno, sono state anche minacciate nel caso avessero avvertito i carabinieri. Solo martedi' mattina, gli aggrediti hanno denunciato ai militari di Legnano quello che era avvenuto.

(Gio/Pe/Adnkronos)
    ------------------
    VARESE

Aggredito in casa dai banditi

Il proprietario ha scoperto i rapinatori all'interno della villetta. Durante la collutazione l'uomo è stata ferito dai malviventi con un cacciavite

Varese, 30 dicembre 2005 - A volto scoperto stavano cercando di entrare dalla finestra in una villetta a schiera a Cascina Colombara, una frazione di Saronno (Varese), per rapinarla.

Quando, però, si sono accorti che nell'abitazione era presente il padrone di casa, che stava facendo addormentare la figlia piccola, lo hanno picchiato, ferendolo lievemente con un cacciavite. Poi si sono dati alla fuga a bordo di un'auto che avevano parcheggiato lì vicino. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
    ---

Di fatti come questi ne cpitano tutti i giorni, che i sinistrati amici di hamaseduti al pc si calino le braghe, la CDL combatte anche per voi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è diverso...se viene qualcuno a chiedermi il pizzo se sono minacciato con la pistola gli consegno i soldi,ma immediatamente dopo vado a denunciare il fatto alla polizia,e do' guerra all'estorsore,alla stessa maniera nel caso in cui subisco una rapina.Faccio il mio dovere di cittadino,e il mio dovere è denunciare,non fare il giustiziere pistolero sparando al rapinatore.
    Già.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

si ma allora ditelo che per voi la proprietà (anche quella del proprio corpo) non è un diritto e la facciamo finita

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    Blob lo fa spesso e volentieri, quindi se non sai taci., e come blob lo fanno tutti i sinistrati che odiano i leghisti, però non ti ho mai visto rimproverarli, strano vero?
    Dunque, io la penso così: se uno offende me, io rispondo a lui come persona senza tirare in ballo altri, categorie intere di persone. Per esempio, io sono di sinistra e tu mi chiami "sinistrata": dove mai io ti avrei offeso?

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    Mai mi permetterei di usare termini del genere con nessuno, genovese, milanese o barese che sia, nè mi sembra che blob con te lo abbia fatto.

Sempre a fare morali. Sempre a pensare di essere superiori

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik

Sempre a fare morali. Sempre a pensare di essere superiori
    Qui non si tratta di fare predicozzi ma di condizioni minime del vivere civile, senza le quali non si discute ma si insulta e basta (fra l'altro intere categorie di persone che non c'entrano niente con la discussione).

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    beh,io dico proprio di si,mi pare che il fatto che un criminale abbia violato il mio domicilio sia già sufficiente per ritenermi in pericolo...cmq credo che l'importante sia che venga considerata minaccia di aggressione quella avvertita dall'aggredito...del protagonismo dei giudici ne ho pieni i coglioni...
    concordo.
    anche un taglierino in mano al ladro puù essere letale. la giugulare si taglia in un secondo, e poi si muore in venti secondi.
    un ladro in casa non è la stessa cosa di un ladro di destrezza, come può esserlo un borseggiatore.
    un ladro in casa è un rapinatore, e con moltissima probabilità è armato. e non starei mica a perdere tempo a perquisirlo se me ne dovessi trovare uno davanti.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scritto in origine da Silvioleo

Spendido Leo. Penso che basti.

Pagina 20 di 33 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima