Originariamente Scritto da maimaria
Dopo aver preso le parti di hamas, del presidente iraniano, dei terroristi irakeni, ora difendi anche i ladri,.....ma cosa parliamo a fare con un demente come te?![]()
![]()
Originariamente Scritto da maimaria
Dopo aver preso le parti di hamas, del presidente iraniano, dei terroristi irakeni, ora difendi anche i ladri,.....ma cosa parliamo a fare con un demente come te?![]()
![]()

Non si parla di extracomunitari in genere ma di quelli che assaltano le villette , non ho mai detto che un albanese e' delinquente in quanto albanese ! Poi mi dovrebbe spiegare cosa c' entrano i sequestrattori sardi con questo 3D, ma se propio ci tiene a cambiare discorso la informo che a mio avviso si ha il diritto di diffendersi anche da uno che cerca di sequestrarti .Inoltre non erano le comunita' dei sardi a sequestrare , ma alcune persone che di quelle comunita' facevano parte : spero abbia sufficente intelligenza da distinguere i sequestratori sardi dai sardi in genere .Originariamente Scritto da Chmouel

Bellissimo essere d' accordo con te.......ciao !!!Originariamente Scritto da maimaria