A me piaceva la serie televisiva con Peter Cushing.
![]()
"Bad karma"

E' carino, non giudicate i film dai trailer.
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

«La missione del cattolico in ogni attività umana, politica, economica, scientifica, artistica, tecnica è tutta impregnata di ideali superiori, perché in tutto vi si riflette il divino.»
Don Luigi Sturzo :8272456378:

comunque dicono che sia bello...
«La missione del cattolico in ogni attività umana, politica, economica, scientifica, artistica, tecnica è tutta impregnata di ideali superiori, perché in tutto vi si riflette il divino.»

fino a quando lo danno piuttosto?

Procurerò.
Il libro di Meyer l'ho letto tempo fa e dovrei averlo ancora sempre se non l'ho dato a mio fratello, molto più sherlockiano di me.
Comunque hai ragione, Sherlock è un personaggio letterario e cerebrale, rende meglio sulla pagina. non il mio ideale, per me il giallo si colora sempre di thrilling: trame insolite e colpi di scena a go-go. ad esempio Coma e il Maratoneta poi trasformati in film.
Hoffman 'è' Babe: intensissimo, straordinario.
Da vedere ma non in tv...troppo tagliato.