Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
    Giacobino 1799
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    nn sono sua figlia meno male.........
    Anch'io credo che le sue figlie, a parte i soldi, non siano contente di essere le sue figlie... E nemmeno la moglie, credo, sia contenta di essere la moglie di un siffatto uomo (uomo?)...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Clamoroso defaillance della legge del POLLICE ed INDICE!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Discussione degna dela più volgare tipologia di intrattenimento al quale purtroppo ogni tanto ormai siamo abituati a vedere sugli schermi televisivi e non. Che pena.
    "Pazzo per natura, savio per iscrittura" recita un vecchio adagio che traggo dal volume di proverbi che a suo tempo lontano fu immesso alla lettura da Giuseppe Giusti e Gino Capponi.
    E per dare risposta ai vostri interventi, cari amici, vorrei aggiungere l'altro detto, che ben s'attanaglia "Pazzo è colui che bada ai fatti altrui".
    La nascita della vostra folle invidia "pettegolante", pettegoli e gossippari amici, ha da quel che si enota origini ben lontane, da quando cioè la levatrice, dandovi uno sculaccione, fece si che voi emetteste il primo vagito e che fu "berlusconi accidenti a te, uèèèè.. uèèèè.. uèèèè...".
    Da allora avete sempe mantenuto questa caratteristica, sino ad oggi, tutti i giorni, in ogni vostro intervento, anche qui su questo forum.

Di sculaccioni nel sedere ne prenderete altri, state tranquilli, e anche il 9 aprile, sarà stata colpa di Berlusconi. Spero che data la vostra non più tenera età non vi mettiate a piangere come allora...

Giacobino 1799
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ
    Discussione degna dela più volgare tipologia di intrattenimento al quale purtroppo ogni tanto ormai siamo abituati a vedere sugli schermi televisivi e non. Che pena.
    "Pazzo per natura, savio per iscrittura" recita un vecchio adagio che traggo dal volume di proverbi che a suo tempo lontano fu immesso alla lettura da Giuseppe Giusti e Gino Capponi.
    E per dare risposta ai vostri interventi, cari amici, vorrei aggiungere l'altro detto, che ben s'attanaglia "Pazzo è colui che bada ai fatti altrui".
    La nascita della vostra folle invidia "pettegolante", pettegoli e gossippari amici, ha da quel che si enota origini ben lontane, da quando cioè la levatrice, dandovi uno sculaccione, fece si che voi emetteste il primo vagito e che fu "berlusconi accidenti a te, uèèèè.. uèèèè.. uèèèè...".
    Da allora avete sempe mantenuto questa caratteristica, sino ad oggi, tutti i giorni, in ogni vostro intervento, anche qui su questo forum.

Di sculaccioni nel sedere ne prenderete altri, state tranquilli, e anche il 9 aprile, sarà stata colpa di Berlusconi. Spero che data la vostra non più tenera età non vi mettiate a piangere come allora...

Ma questo è proprio scemo...

Ma come? Il nano va in televisione e racconta fatti personali a dir poco bizzarri, che ogni buon padre di famiglia non si sognerebbe nè di fare nè di raccontare, e lui ci viene ad accusare di essere pettegoli...
    Se il nano pelato non vuol far parlare di sè, non va in televisione a raccontare la sua (morbosa) vita familiare.

...zingaz, questa, vedi, è la macchietta, come te, che hai scelto come capo e come presidente del consiglio...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo me,facevi meglio a startene zitto.Il CAPO non ha nessunissima possibilita' di vincere le politiche,e lo sa bene,ed e' questa la mia unica paura perche' da un personaggio del genere puoi aspettarti qualunque cosa,che so organizzare un qualcosa(ricordi il cavalletto che lo sfioro'?),per poi gridare:QUESTA E' LA SINISTRA.

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da patatrac

Ma questo è proprio scemo...

Ma come? Il nano va in televisione e racconta fatti personali a dir poco bizzarri, che ogni buon padre di famiglia non si sognerebbe nè di fare nè di raccontare, e lui ci viene ad accusare di essere pettegoli...
    Se il nano pelato non vuol far parlare di sè, non va in televisione a raccontare la sua (morbosa) vita familiare.

...zingaz, questa, vedi, è la macchietta, come te, che hai scelto come capo e come presidente del consiglio...
    State accusando di incesto un padre che afferma di coccolarsi con i propri figli. A prescindere che si a vero oppure no, il vostro spettegolio rende solo l'idea di quanto siate viscidi e invidiosi.
    Di fronte ai vostri interventi palesemente diffamatori non si può arrivare ad altra conclusione che molto spudoratamente il vostro intento è quello di dire abbondantemente bugie e falsare conseguentemente la verità dell’avvenimento.

Ragion per cui, offensivo amico, io sono fermamente convinto che le cavalcate calunniose nei vostri messaggi abbiano il solo intento di gossippare in modo davvero molto malvagio perchè vorrebbero andare a colpire non il politico ma il padre.
    Le vostre verità non convincono nessuno, per cui, rinunciando all'originalità delle vostre calunnie, qui riporto una poesia tratta da "antologia di Spoon river" di Edgar Lee Master, che mi riporta a pensare quanto i vostri indottrinatori via bbiano addestrato ben bene:

Richard Bone (questo si legge sull'epitaffio del marmo della tomba di costui che in vita faceva lo scalpellino, incisore delle frasi di ricordo sulle lapidi dei defunti):

Appena arrivato a Spoon River
    non sapevo se ciò che mi dicevano
    era vero o falso.
    Mi portavano l'epitaffio
    e restavano nella bottega mentre lavoravo
    e dicevano: Era così buono", "era straordinario".
    "Era una donna dolcissima", "era un vero cristiano".
    Ed io scolpivo per loro tutto quello che mi dettavano,
    ignorando completamente se fosse vero o no.
    Poi, vivendo fra questa gente,
    mi resi conto di quanto poco consoni alla vita
    fossero gli epitaffi ordinati per quei morti.
    Ma continuavo a scolpire tutto quel che mi ordinavano
    e mi resi complice delle false cronache
    su pietra,
    allo stesso modo dello storico che scrive
    senza sapere la verità,
    o perchè ha interesse a nasconderla.

E con questa coincidenza di pensiero fra me e il poeta americano, passo a salutare, obbedendo al nuovo principio che mi balza nella mente: "In bocca chiusa non entra moscerino." Tutto sta a saperla tenere... ben chiusa.

Saluti.

MazingaZ

Giacobino 1799
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

State accusando di incesto un padre che afferma di coccolarsi con i propri figli. A prescindere che si a vero oppure no, il vostro spettegolio rende solo l'idea di quanto siate viscidi e invidiosi.
    Di fronte ai vostri interventi palesemente diffamatori non si può arrivare ad altra conclusione che molto spudoratamente il vostro intento è quello di dire abbondantemente bugie e falsare conseguentemente la verità dell’avvenimento.

Ragion per cui, offensivo amico, io sono fermamente convinto che le cavalcate calunniose nei vostri messaggi abbiano il solo intento di gossippare in modo davvero molto malvagio perchè vorrebbero andare a colpire non il politico ma il padre.
    Le vostre verità non convincono nessuno, per cui, rinunciando all'originalità delle vostre calunnie, qui riporto una poesia tratta da "antologia di Spoon river" di Edgar Lee Master, che mi riporta a pensare quanto i vostri indottrinatori via bbiano addestrato ben bene:

MazingaZ
    Ah, ah, ah...
    Io gossippo, tu gossippi, egli gossippa...
    Chi te lo ha insegnato questo verbo, il manuale dei giovani bananas?
    E poi questo 3d non è un gossip, ma si riferisce alle affermazioni vere che il nano ha fatto da Bonolis. Che vuoi di più?
    La parola incesto io non l'ho usata. L'hai introdotta tu che hai una mente morbosa e pervertita come quella del capobabanas. E poi hai tentato di rifarti con la poesia. Ipocrita!

Giacobino 1799
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Le mie tre figlie si contendono il padre, la notte fanno a turno per dormire con me: mi trattano come un peluche". Al "Senso della vita" di Paolo Bonolis, 23 gennaio

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anch'io credo che le sue figlie, a parte i soldi, non siano contente di essere le sue figlie... E nemmeno la moglie, credo, sia contenta di essere la moglie di un siffatto uomo (uomo?)...
    mi sa che alla moglie gli piacciono uomini ricchi!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

«Quando vado a casa devo dividermi: una notte dormo con Veronica, un´altra con le mie due figlie che mi trattano come un peluche, la terza con Luigi che intreccia le gambe con le mie». Bonolis poggia lo sguardo a terra durante lo spicchio di tv-verità. Luigi, l´ultimo nato, oltre che bravo è anche pieno di fede. «Telefono, chiedo di lui e mi dicono di richiamare dopo cinque minuti perché è raccolto in preghiera. Richiamo e mi dicono che è ancora raccolto in preghiera. Sbotto: ma allora sta dicendo messa!».

da www.repubblica.it

MA CHE RAZZA D'UOMO E' QUESTO, CHE DICE DI DORMIRE CON LE FIGLIE (ULTRAVENTENNI), CHE LO TRATTANO COME UN PELUCHE, E NON DORME CON LA MOGLIE COME FA, INVECE, OGNI SERIO, ORDINATOED EQUILIBRATO PADRE DI FAMIGLIA???
    povere figlie!! avranno il coraggio di dormire con un uomo del genere!!

caro patatrac lascia che il nostro amatissimo premier racconti le sue favole!! almeno noi ci sbellichiamo di risate,mentre i bananas comincieranno a sonnecchiare proprio come i bambini, per loro e' la ninna nanna ninnao questo bimbo a chi lo do.....
    il primo a dormire sara' bondi e poi schifani e brunetta

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima