e dire che waldgaenger vuol dire fuorilegge...Originariamente Scritto da waldgaenger76
da quando in qua i fuorilegge son forcaioli?

e dire che waldgaenger vuol dire fuorilegge...Originariamente Scritto da waldgaenger76

Bè intanto applaudo all'imprenditore che ha adottato un ottimo sistema di espulsione, rapido, efficace e poco costoso contro il delinquente STRANIERO che evidentemente pensava di poter fare i comodi suo in Italia e meno male che sono stati cazzi suoi, senza nessuna pietà.
Considero quella specificazione, come già detto, una stronzata. Come si può determinare quando la difesa è proporzionata all'offesa?
Se un vecchio di settant'anni viene aggredito con una mazza da baseball da un marocchino ubriaco di vent'anni, (mettiamo caso) che cosa deve fare? mettersi a fare a mazzate?
Io credo , comunque,che molti italiani, abbastanza furbacchioni in futuro usaranno un sistema facile facile per aggirare la legge.Compreranno al mercato nero una pistola e quando faranno secco un ladro gliela metteranno in mano, con la certezza che il morto non dirà nulla. In questo modo risulterà pericolosamente armato e la difesa più che lecita.
A mali estremi, estremi rimedi.
In quanto ai compari, forse faranno qualcosa, forse no. Comunque almeno uno ha tolto il disturbo.
Questo è agghiacciante .. ma in ogni caso una probabilità...Originariamente Scritto da enea08

La furbizia non è una qualità del nostro popolo di cui andare fieri. (Non lo dico io eh..lo diceva Evola, Gli Uomini e le rovine ed. Mediterranee)Originariamente Scritto da enea08
Lo fa spesso anche la nostra polizia, vedo che ti riconosci nei loro metodi.Compreranno al mercato nero una pistola e quando faranno secco un ladro gliela metteranno in mano, con la certezza che il morto non dirà nulla.
Non è che ti faccia onore questo.
non c'è mica bisogno di essere amici degli sbirri......lo si vede in tutti i film.......Originariamente Scritto da Hassan
vabbè che gli italiani sono fessi, ma la tv la guardano,fin troppo

e dire che waldgaenger vuol dire fuorilegge...
---------------------------------------------------------
si ma waldgaenger non vuol dire ladro - ciao
WaLd

no?Originariamente Scritto da waldgaenger76
i waldgaenger erano quelli che si rifugiavano nei boschi, perchè non potevano rimanere a vivere nelle città.
e spesso e volentieri perchè erano ricercati per reati comuni.
studia![]()

fatti vedere davanti a casa mia, possibilmente di sera, colleone!Originariamente Scritto da LictoriuS
![]()
Secondo voi (mi rivolgo ai sostenitori della difesa armata non perseguibile), le persone anziane compreranno mai un'arma per difendersi? In situazioni di Illegalità permanente come Napoli, quale sarebbe il risultato?
Questa legge è fatta per i borghesi e aumentare i profitti delle industrie che producono armi.
D'altronde non è un mistero che il governo sostenga le industrie di armi:Originariamente Scritto da ennerre
http://www.disinformazione.info/commessoviaggiatore.htm