Guarda caso, proprio come negli Stati Uniti.
Guarda caso, proprio come negli Stati Uniti.
Ma io non sono l'incaricato per la riscossione del canone Rai, quindi non accetto contanti. Devi recarti alle Poste oppure puoi farlo anche via internet con addebito bancario o carta di credito.Originariamente Scritto da hessler

fattti sparare in testa, pirlone!!!!Originariamente Scritto da LictoriuS
![]()

Bè comunque questo non deve essere uno stinco di santo se ha scaricato 13 caricatori su 15. Erano disarmati, e non penso continuavano imperturbabili ad aprirgli casa mentre sparava all'impazzata.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Ha scaricato 13 proiettili non caricatori.Originariamente Scritto da Rick Hunter
Mica era Rambo.
Comunque a parte gli scherzi, la paura fa fare molte cose.
Wallace_60

Originariamente Scritto da 21 Dicembre
Agghiacciante è dover finire in galera per difendere casa mia da degli intrusi che questo porco stataccio schifoso ha fatto entrare.
capito che bello? prima lo stato fa entrare questa porcheria allogena ( e non fa nulla per impedirlo) e poi addirittura interviene a rovinare la vita delle persone quando sono aggredite da questi vandali.

Tranquillo che quando una persona dovrà affrontare i tuoi amichetti allogeni in casa l'ultimo pensiero che avrà sarà proprio Evola. Comunque io non ne vado fiero della furbizia del nostro popolo ( dove l'hai letta questa mia fierezza proprio non lo so, bo!Originariamente Scritto da Hassan
), semplicemente ne prendo atto e penso che in un contesto sociale di merda come quello attuale, dove uno non può difendersi perchè rischia la galera, uno deve ricorrere ad ogni stratagemma possibile.
Pensa, neanche lo sapevo che questo lo fa spesso anche la polizia. Comuqnue io non mi riconosco nei metodi di qualcuno, semplicemente credo che molti agiranno così per evitarsi grane dal momento che sarebbe da coglioni rischiare il carcere in altro modo.Originariamente Scritto da Hassan
Sai, le chiacchiere dietro un pc sono belle, ma farsi magari quindici anni di galera per aver fatto secco un marocchino che voleva fare chissà che cosa in casa tua, fa rodere il culo.

.......... Quoto........!Originariamente Scritto da enea08
............ Già trovarsi in queste situazioni è una "tragedia" .......... Almeno con questa legge viene risparmiata la seconda "tragedia" ........... Quella di essere massacrati dalla "giustizia" .......................!

E dove li teneva 15 caricatori?Originariamente Scritto da Rick Hunter
Aveva una quadrupla bandoliera attorno alle spalle?

Pensa lo hanno fatto anche con i cameratiOriginariamente Scritto da enea08
Pensa quanto fa rodere il culo venire ammazzato da un imprenditore responsabile anche lui del fatto che per vivere devi andare a rubare.Sai, le chiacchiere dietro un pc sono belle, ma farsi magari quindici anni di galera per aver fatto secco un marocchino che voleva fare chissà che cosa in casa tua, fa rodere il culo.
Indipendentemente che tu sia marocchino o meno.