Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 118

Discussione: UNO a ZERO PER NOI

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SimonSS
    sono assolutamente sconcertato.

Invece di applaudire l' unica "trovata" decente tirata fuori dal cilindro negli ultimi tempi.......certi "camerati" continuano a farsi pippe teorico/politico/sociali da tastiera (imprenditori ladri, poveri delinquenti, la lobby delle armi,come gli sbirri....ecc.ecc.) ...degne dei peggiori radical-chic............

Una volta erano i pulciosi a parlarsi addosso ,a sprtendere di spaccare il capello in 4......mentre noi eravamo quelli pratici..........
    Mala tempora currunt.

Ci credo che non andiamo da nessuna parte se manco su questi argomenti ,che dovrebbero essere scontati, qualcuno non ce la fa a smettere di filosofeggiare a vanvera x affrontare la realtà.
    Che tristezza.
    quoto e STRAQUOTO !!

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

sono assolutamente sconcertato.

Invece di applaudire l' unica "trovata" decente tirata fuori dal cilindro negli ultimi tempi.......certi "camerati" continuano a farsi pippe teorico/politico/sociali da tastiera (imprenditori ladri, poveri delinquenti, la lobby delle armi,come gli sbirri....ecc.ecc.) ...degne dei peggiori radical-chic............

Una volta erano i pulciosi a parlarsi addosso ,a sprtendere di spaccare il capello in 4......mentre noi eravamo quelli pratici..........
    Mala tempora currunt.

Ci credo che non andiamo da nessuna parte se manco su questi argomenti ,che dovrebbero essere scontati, qualcuno non ce la fa a smettere di filosofeggiare a vanvera x affrontare la realtà.
    Che tristezza.
    Concordo, sarei stato contrario se avessero modificato la legge concedendo a chiunque di poter portare a giro un'arma, ma permettere di idfendersi in casa propria senza avere il pensiero di dover modulare la reazione all'offesa portata mi sembra sacrosanto.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    L' opposizione dalla legittima difesa è sintomo di un perbenismo borghese per cui il combattimento, le armi, sono sinonimo di primitivismo, barbarie, rozzezza, ignoranza.
    Non credo proprio...

Lo dico perchè so quali possono essere le conseguenze di una nefasta educazione borghese. Inoltre la polizia non può essere presente a monitorarci 24 ore su 24, se così fosse, saremmo veramente allo stato di polizia!
    A parte il fatto che è già così, la critica era di ben altro tenore. Cerca di guardare più nel fondo e troverai il senso della legge...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis

A parte il fatto che è già così, la critica era di ben altro tenore. Cerca di guardare più nel fondo e troverai il senso della legge...

Cioè ?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 21 Dicembre
    Cioè ?
    ...cioè l'Italia s'è accodata agli USA in tutto e per tutto.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ricordo che già se n'è discusso qui http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=223042 ed in un altro 3d.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...cioè l'Italia s'è accodata agli USA in tutto e per tutto.
    Si, ma sinceramente per questo caso particolare me ne frega poco... mi importa + delle conseguenze che la riforma può avere. Come ho detto in precedenza, anche se i giornali dicono che è una rivoluzione, in sede processuale le differenze saranno minime.... per poter sparare e risultare innocenti bisogna poi provare che il ladro era armato e non desisteva... molto difficile. Ancora + grave è la situazione in quanto i ladri si faranno più furbi e più pericolosi... per non mettere a repentaglio la loro vita, molto probabilmente agiranno per prima mettendo "K.O." i residenti o i negozianti

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 21 Dicembre
    Ancora + grave è la situazione in quanto i ladri si faranno più furbi e più pericolosi... per non mettere a repentaglio la loro vita, molto probabilmente agiranno per prima mettendo "K.O." i residenti o i negozianti
    ...appunto...

SimonSS
    Ospite

Predefinito

...appunto...
    molto bene, Outis, comincia a comprare un pallottoliere (strana assonanza,vero?, ma mi riferisco a quel simpatico manufatto x i bambini..........)

Rimani alla finestra ed inizia a contare,che ti ci vedo bene in quel ruolo..............okkio solo che non ti centri un proiettile vagante...........a questo punto non saprai mai chi è stato.......

P.S. mi sembrerebbe piu' logico che tu cambiassi l' avatarro......sai com'è, quel bruto con la pistolina......................................... .................................................. .................................................. ..................

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

molto bene, Outis, comincia a comprare un pallottoliere (strana assonanza,vero?, ma mi riferisco a quel simpatico manufatto x i bambini..........)

Rimani alla finestra ed inizia a contare,che ti ci vedo bene in quel ruolo..............okkio solo che non ti centri un proiettile vagante...........a questo punto non saprai mai chi è stato.......

P.S. mi sembrerebbe piu' logico che tu cambiassi l' avatarro......sai com'è, quel bruto con la pistolina......................................... .................................................. .................................................. ..................
    M'hai già fatto girare i coglioni, specialmente perché non hai capito il senso del mio avatar. Detto questo, caro Simon (nome ebraico, complimenti per la scelta!), mi sa che dovresti pensare molto bene prima di parlare, perché potresti rischiare di dire cazzate come questa. A parte il fatto che non si capisce il perché io dovrei contare (poi cosa non si sa!), ma la cosa che più mi diverte è questo perenne superomismo forcaiolo e armato a parole... Falla finita dai! Anzi, fai un salto di qualità, vai a votare i tuoi amici...
    CIAO

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito