Originariamente Scritto da larth
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da larth
![]()
![]()
![]()

no perchè è una legge fatta con i piedi che in alcuni casi aumenta a dismisura i costi moltiplicandoli per 20....Originariamente Scritto da larth
a ulteriore conferma del giudizio più che negativo c'è anche chi ha contribuito a scriverla...tra gli altri calderoli e d'onofrio......e come diceva il grande..."e ho detto TUTTO"![]()
passerà la nottata.....

insomma ... semplicemente non va perche' l' ha fatta la solita "sporca bestiale , ladra , idiota spregevole ect.. ect ..REAZIONE "Originariamente Scritto da nun63
la tipica risposta di " sinistra" ..... ma non intelligente ..![]()
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))

si, le " leghette" pre-bossi che non contavano politicamente mai in cacchio ..Originariamente Scritto da Chmouel
![]()
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))

Puoi dire che non ti piace..ma se alla fine voti si.....Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()
La preoccupazione è giusta ..... però non possiamo fregarci con le nostre mani.....
Se viene bocciata si dovrà finalmente applicare quella precedente ... è poca cosa ...... ma meglio di niente...

Visto quello che scrivi tanto genio non devi essere.....Originariamente Scritto da Genyo
![]()
Io la lega non l'ho nemmeno nominata..... ma visto che l'hai tirata in ballo mi preoccupa solo un po' perché fa il contrario di quello che predica.....![]()
Caro il mio genio di fronte a tanta evidenza come fai a non capire??![]()

Meglio contare poco o niente piuttosto che agire contro le autonomie!!!Originariamente Scritto da larth
![]()

vedo che non riesci neanche ad afferrare nemmeno il significato di 2 righeOriginariamente Scritto da larth
![]()
e dire che nonerano scritte in modo tanto ermetico..cmq ora provo a tradurle in un linguaggio che forse ti è più consono e comprensibile...
non va perchè chi l'ha scritta dimostra ogni volta che apre bocca la sua tendenza a non capire un'emerita cippa....e io sono fermamente convinto che una pianta di zucche non produrrà mai fragole![]()
spero che questo tipo di linguaggio a te più congeniale ti abbia ora fatto afferrare il senso del mio post![]()
passerà la nottata.....

Ma se facevate parte dell'impero romano come noialtri! La storia della Serenissima è sicuramente affascinante e unica ma se parti da questo presupposto, allora ti dovresti chiedere quali terre sono storicamente e culturalmente italiane e quali no. Si potrebbe aprire un bel dibattito ma ricordo che non si capisce come in tempi di integrazione europea, si vogliano risolvere i problemi con la formazione di altre nazioni indipendenti.
Opinabile il fatto che i paesi di 5-10 milioni di abitanti vanno a gonfie vele. Se non sbaglio pure in Albania c'è la stessa popolazione, eppure....

Al tempo dei romani il popolo e i territori veneti formavano la provincia della "Venethia", godevano di ampia autonomia ed erano amici e alleati dei romani. La storia del popolo Veneto inizia molto prima della storia di Roma. Con l'espandersi di Roma i veneti si allearono ai romani et ottennero in cambio rispetto e autonomia, cosa che purtroppo adesso non c'è.Originariamente Scritto da Rulle
Molto terre che ora fanno parte dell'italia hanno diritto ad avere ampie autonomie è giusto darle a chi le chiede..
E' proprio la consegueza della nuova organizzazione del mondo e dell'Europa, stati piccoli federati consentono un'alta qualità di servizi e istituzioni vicine alla gente e visto che c'è libertà di spostamento e commercio non esistono controindicazioni.Originariamente Scritto da Rulle
In Albania ci sono altri problemi, ad ogni modo gli abitanti sono 3,5 milioni un po' sotto la soglia, poi ho detto che quella è la cifra per l'ottimale funzionamento delle istituzioni statali, ma nn c'è solo quella variabile ovviamente.....Originariamente Scritto da Rulle