Beh cmq penso che tutto questo lo controllerà l'amministrazione...di certo se fosse vero la situazione cambia e non di poco...stiamo attenti..

Beh cmq penso che tutto questo lo controllerà l'amministrazione...di certo se fosse vero la situazione cambia e non di poco...stiamo attenti..
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

se vabbè.....Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Ecologiasociale
UOMO NATURA VALORI TRADIZIONALI 02-09-2005 103
cè nella lista quindi il voto è valido....

Non ce l'ho trovata nella lista, non so se effettivamente ci sia: comunque il suo caso è l'unico dubbio, proverò a ricontrollare, non vorrei aver digitato male il suo nick ( magari staccato ) nella ricerca. Tutti gli altri, ti assicuro, sono effettivamente invalidi.Originariamente Scritto da cristiano72

Originariamente Scritto da Liberalix
Hai ragione, confermo solo questo caso, avevo digitato male il nome. Correggo l'elenco dei voti invalidi. Prova a fare una ricerca selezionando la parte finale ( quelli con meno di 600 post) della lista degli aventi diritto e poi cliccando trova. Gli altri non ci sono.

Originariamente Scritto da Gianfranco
sono cloni

Originariamente Scritto da matteomatteo
questo è un'altro discorso che se la vede l'amministrazione...noi dobbiamo valutare in base ai dati a nostra disposizione...e in base a quelli sono voti validi...resta il CLONAGGIo che valuta l'amministrazione

beh uno in più o in meno il punto non cambia....sono usciti fuori 10 voti in meno per la Destra Radicale...e questo cambia il tutto...e non di poco.Originariamente Scritto da LIBERAMENTE

Visto che è il voto al congresso che conta per determinare la maggioranza, penso che i dieci voti invalidi di ISPN pesino e non poco. Stiamo attenti, ragazzi, e verifichiamo anche la presenza di cloni, ce ne sono parecchi di nick strani che non scrivevano da un pezzo e sono tornati a votare.

certo che pesano...tu sei sicuro che quei 10 voti non sono presenti nell'elenco degli aventi diritto???Originariamente Scritto da LIBERAMENTE

Te l'ho detto, controlla tu: seleziona i forumisti con meno di 600 post nella lista degli aventi diritto: poi vai su Modifica nella barra in alto e clicca Trova. Il risultato sarà sorprendente.