Vi sono gli stessi forumisti in entrambi i post.Originariamente Scritto da matteomatteo

Vi sono gli stessi forumisti in entrambi i post.Originariamente Scritto da matteomatteo

La data di indizione è stata fissata nel trentesimo giorno precedente all'apertura delle urne. L'articolo della costituzione che avete tirato fuori credo sia stato abrogato. Così ho capito, siccome poi non ho partecipato per nulla ai lavori di riforma degli ultimi mesi è meglio che ne parli con qualcuno più competente.Originariamente Scritto da Fenris

Il fatto che le elezioni siano state rinviate non potrebbe andare ad incidere su tutto ciò? Giusto per sapere se votando ho una minima possibilità di far valere il mio voto.. se disturbo solo amministratori ed exitpollari non mi sto addisturbà

Ma infatti sto dicendo che si dovrebbe verificare.Originariamente Scritto da matteomatteo

esatto, poichè la lista pubblicata l'altro ieri dall'amministrazione è stata ripresa dal messaggio di indizione delle elezioni postato da Danny un mese fa. O ho capito male??Originariamente Scritto da LIBERAL_

No. La costituzione non fa menzione del numero minimo di post mentre la legge elettorale si quindi fa fede la legge elettorale.Originariamente Scritto da Fenris

se il secondo corregge il primo senza cambiare la sostanza del voto vale il secondo.Originariamente Scritto da cristiano72

ti rendi conto di quello che dici?Originariamente Scritto da alemaggia
meno male che non te ne importa nulla...sennò ci avresti già denunciato per circonvenzione d'incapaci....bella opinione che hai dei nostri amici della Sardegna....![]()

Esatto e siccome la lista di danny è stata stilata il giorno dell'indizione delle elezioni e visto che i 100 post devono essere stati fatti entro il giorno dell'indizione delle elezioni, come da legge elettorale, sia la lista dell'amministrazione che quella di Danny attestano chi può votare e chi non può votare.Originariamente Scritto da matteomatteo

Infatti li ho contati (ovviamente una volta sola).Originariamente Scritto da cristiano72