qui vota anche il maiale, la prossima volta aboliamo proprio il limite minimo di post eh!!!!

qui vota anche il maiale, la prossima volta aboliamo proprio il limite minimo di post eh!!!!

gli ultimi risultati come ci danno?

Io sarei per alzarlo di brutto, il limite...

io invece lo innalzerei a 42.000Originariamente Scritto da O'Rei
![]()

qui pare come Harry Potter, dove i serpeverde non vogliono i mezzosangueOriginariamente Scritto da O'Rei
Europa Unita

Non sembra così semplice come la fate, guardate qua (non solo il primo post, tutta la pagina):
http://www.politicaonline.net/forum/...=223146&page=9
Chi trova il bandolo della matassa?

Originariamente Scritto da Liberalix
BUONA RISPOSTA ''RADICALE''.son della tua scuola liberalix![]()
vediamo se ti smonto..mmm allora...
c ' qualcosa di più squallido che far promesse vaghe quando MAI si era dimostrato un interesse per il popolo sardo ?
che poi non li costringiate a votare lo vedo pure io , di certo a mio avviso non c è rispetto nemmno nel ricordarsi di loro una volta ogni 6 mesi per prendere voti.

perdenti come sempre negli ultimi 60 anni....Originariamente Scritto da italianuova2
![]()

Quell'articolo penso proprio sia stato abrogato.Originariamente Scritto da Fenris

Allora Fenris, quello che devi guardare è la costituzione non le modifiche fatte negli anni.Originariamente Scritto da Fenris
Cristiano riporta una modifica fatta tempo fa e che è stata poi abrogata nella nuova costituzione.