uffff...e io che ho 9 preferenze personali?![]()
non sono poche...

uffff...e io che ho 9 preferenze personali?![]()
non sono poche...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

grazie matteo. il fatto è ke scrivo tanto nei forum....è un male ke sia cosi' votato...vuol dire ke sono troppo on lineOriginariamente Scritto da matteomatteo
![]()
![]()

qualcuno sa i risultati sui presidenti?
m.calu[img]

Originariamente Scritto da Gianfranco
bravo anke a te.
anzi bravo -, xke il tuo partito ha pochi candidati, come quello di asti.
I mejo siamo io cristiano e italiano, ke in partiti con tanti candidati siamo oltre le 10 preferenze![]()
![]()
![]()
![]()

E' pesantissima la sconfitta del PLC!!!!

Sicuro?? Guarda che un paio di voti a te li ho già eliminati, eh.Originariamente Scritto da Enrico1987

perche il PLC alle scorse elezioni che percentuali aveva?
m.calu[img]

Originariamente Scritto da Enrico1987
Ho l'impressione che stavolta si raggiungerà un'affluenza alle urne altissima. Alle scorse elezioni Progetto Liberale, alla fine del primo giorno di voto, aveva 8 preferenze, oggi ne abbiamo 15 e almeno 4 tra i suoi iscritti più assidui ( me compreso) non hanno ancora votato. Insomma, credo che sarà necessario sfiorare i venti voti per superare lo sbarramento. Voteranno più di 400 forumisti, questo è praticamente scontato.

Originariamente Scritto da matteomatteo
Nel dubbio cacciagliene ancora 4-5 , non si sa mai. E se vedi spuntare Gatto Mammone ( che comunque dovrebbe votare per un altro candidato) segalo a vista.

sono d'accordo con quel ke dice Liberamente. E il PLC ke praticamente è sparito nell'impegno, ha perso un grande come yurj, non ha fatto campagna elettorale ed ha avuto una posizione ambigua a sinistra. Credo ke la sconfitta ci stia tutta xke non è stato partito ke ha cercato l'unità a sinistra ma nemmeno ke l'ha ostacolata come un pezzo di NFD e il PQM. E' un partito di improvvisazione purtroppo. Mi dispiace xke Egol mi è simpatico ma dopo queste elezioni, a meno di recuperi delle ultime ore, avranno bisogno di un rilancio forte se non vogliono morire o essere assorbiti.