le esclusioni di matteo sono esatte....basta vedere la lista degli aventi diritto

le esclusioni di matteo sono esatte....basta vedere la lista degli aventi diritto
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Mi pare ne abbia omessa qualcuna comunque, io ne avevo trovate altre di esclusioni da fare. Nel suo post vedo considera invalidi i voti di danfib, cavalierenero89 e militante, che io non avevo visto. Così dovrebbero essere 12 o addirittura 13 i voti di ISPN nulli.

pensavo avesse escluso dal conto anche i presunti cloniOriginariamente Scritto da Gianfranco
Europa Unita

no no...quelli li valuta l'amministrazione...ha escluso quelli certi

mr.hyde ha commentato e poi ha espresso il suo voto, e' valido?

sì, è valido.

secondo me no...è fatto divieto di esprimere qualsivoglia commento....Originariamente Scritto da Giò91
scheda imbrattata....
a noi che ce ne freca che lui vorrebbe votare quello e quell'altro...e che odia i comunisti e vota liberale...magari poteva anche dirci cosa ha mangiato oggi a pranzo....è un seggio elettorale mica un confessionale...

è validissimo si....si capisce perfettamente che vota MALIK alla Presidenza e Progetto Liberale al congresso....certo...il solito Mr. Hyde ma il voto è chiaro

Allora annulliamo anche i voti di quelli che hanno votato a caratteri cubitali e colorato....è un segno di riconoscimento....ma vaaaaaaaaaaa...non facciamo i ridicoli su

bisogna privilegiare la volontà delle elettore come alle urne vere
Europa Unita