Perchè abbiamo avuto parecchi nuovi iscritti ultimamente. Ti basta?Originariamente Scritto da cangaru'

Perchè abbiamo avuto parecchi nuovi iscritti ultimamente. Ti basta?Originariamente Scritto da cangaru'

ovvio che è un gioco....i miei toni sono rapportati ai tuoi ne più ne meno...Originariamente Scritto da alemaggia

E' la data in cui l'amministrazione ha dato l'ok al presidente per le elezioni. Quindi il 31 dicembre.Originariamente Scritto da Fenris

sicuramente il mio cane è più intelligente e simpatico di te...Originariamente Scritto da Fenris
![]()

risposta sbagliataOriginariamente Scritto da Fenris
![]()
voi avete moltissimi cloni
![]()
![]()
scherzo![]()

mi sa che Fenris è de coccio....Cristianoooooooooooooo non potresti spiegarglielo tu???

Della tua simpatia nei miei confronti me ne strafotto. In quanto all'intelligenza, visto il pulpito da cui proviene la predica...Originariamente Scritto da Liberalix

completo io la frase...ho solo da imparare....Originariamente Scritto da Fenris

Il punto è, questa norma avrebbe un senso (e questa era l'ispirazione di fondo immagino) se le elezioni fossero state indette una settimana prima dell'effettivo voto,
ovvero il tempo di presentare una lista di aventi diritto al voto e di fissarla
Visto che per vari problemi il voto è slittato di più di un mese, vi è un'effettiva discriminazione rispetto a persone che hanno comunque partecipato alla vita di Pol e non si vede perchè non debbano essere in grado di esercitare il loro diritto.
In tutte le costituzioni del mondo il diritto di voto viene calcolato sulla data delle elezioni, io mi sono candidato a 18 anni per un'elezione che aveva luogo il 4 maggio, il mio compleanno era il 30 Aprile.
E' servita addirittura una liberatoria dei miei genitori perchè al momento dell'accettazione ero minorenne, ma il mio diritto di elettorato passivo (e ovviamente attivo) non me l'ha tolto nessuno.
Qui abbiamo gente che in questo mese ha fatto anche 500 post, e non di faccine come qualcuno in passato ma di contenuti effettivi...e la situazione mi crea molte perplessità.
Per cui, nel caso, ne parlerò con Alessandra e poi naturalmente mi atterrò alle sue decisioni...ma l'anomalia a mio parere esiste, più evidente in queste elezioni proprio per il molto tempo intercorso da quando è stata stilata la lista.

guarda che mica solo voi avete elettori con meno di 100 post