ti ho riportato tutti i miei elettori in un altro 3d (aggiungi adesso Talib e celtius 1 pure) E SPUNTANO TUTTI NELLA LISTA...pure Spartacus74.....controlla meglio la lista...Originariamente Scritto da matteomatteo

ti ho riportato tutti i miei elettori in un altro 3d (aggiungi adesso Talib e celtius 1 pure) E SPUNTANO TUTTI NELLA LISTA...pure Spartacus74.....controlla meglio la lista...Originariamente Scritto da matteomatteo
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Ho levato tutti i cloni dai dubbi così nessuno rompe la minchia, ma ho fatto una lista di forumisti sospetti che renderò pubblica una volta chiuse le urne.Originariamente Scritto da vlad84

Effendi non mi risulta clone di nessuno dei votanti.
E' solo un nome ironico che ha scelto.

minchia, state calmi, non lo faccio mica apposta, un errore ci può scappare, non è che ho il tempo di ricontrollare tutti i voti ogni volta. Controlla tu tutti i dati di IPSN e le vaire preferenze, e poi confrontiamo.Originariamente Scritto da Giò91

io credo di si...chiedere a rodolfo o giù di liOriginariamente Scritto da Giò91

li ho già controllati i tuoi voti, mi risultano due voti in meno rispetto a quelli che ti auto-attribuisciOriginariamente Scritto da ITALIANO

INFATTI sono calmo....forse avrei dovuto mettere uno smiles così capivi che nn ero incazzatoOriginariamente Scritto da matteomatteo
![]()

ripeto, non è clone di nessuno dei votanti...per essere il voto invalido deve sussistere questa condizione, il fatto che possa essersi registrato in passato con altro nick che però non ha votato non è influente.Originariamente Scritto da vlad84

Ho controllato due volte spartacus74, e non lo trovo nella lista. Sono cieco![]()

Dai, se ne hai voglia controlla tutti i voti di IPSN, stando attento a quelli non validi, e poi confrontiamo le singole preferenze. Io devo studiare.Originariamente Scritto da Giò91