Congressista di pol.Originariamente Scritto da c@scista

Congressista di pol.Originariamente Scritto da c@scista
Livio

VOTI DI LISTA
IPSN 125
PDS 60
NFD 53
NDI 37
PL 36
CC 30
PQM 28
MR 17
PDUM 17
PLC 13
PERCENTUALI DI LISTA
IPSN 30,05%
PDS 14,42%
NFD 12,74%
NDI 8,89%
PL 8,65%
CC 7,21%
PQM 6,73%
MR 4,09%
PDUM 4,09%
PLC 3,13%
VOTI DI COALIZIONE
CENTRODESTRA 137
IPSN 125
PDS 60
NFD 53
PQM 28
PLC 13
PERCENTUALI DI COALIZIONE
CENTRODESTRA 32,93%
IPSN 30,05%
PDS 14,42%
NFD 12,74%
PQM 6,73%
PLC 3,13%
SEGGI
IPSN 5
PL 3
NDI 3
PDS 3
CC 3
NFD 2
MR 1
PQM 1
SEGGI PER COALIZIONE
CENTRODESTRA 10
IPSN 5
PDS 3
NFD 2
PQM 1
ELETTI
IPSN
Cristiano 72
Giò 91
Italiano
Lupo Nero
Avanguardista
PL
Silvioleo
Liberal_
Liberale
NDI
Gianfranco
India 9001
Maria Vittoria C
PDS
Isabella
Lucia P
Danny 78
CC
ItaloConservatore
Caterina 63
Templares
NFD
Enrico 1987
Jan Hus
PQM
Asti_Sinistra
MR
Meridionale

QuotoOriginariamente Scritto da c@scista
![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !

Vorrà dire che lo cambierò...Originariamente Scritto da Corsair
Livio

In effetti, e scusa l'ignoranza, non capisco proprio neanche chi rappresenti...Originariamente Scritto da Livio
![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !

Enrico mi pubblichi per cortesia (non sei obbligato, ma abbi pietà di un poveraccio che è da 17 ore davanti allo schermo) il procedimento di calcolo seguito ?
Cioè, quali erano i coefficienti, quali i decimali maggiori, ecc...

Victor Hugo. Un grande sottovalutato, anche a sinistra.Originariamente Scritto da Corsair
Livio

Va bene il rispetto per l'autore dei "Miserabili" ma visto che in fondo hai solo meno di 17 anni dovresti utilizzare un avatar meno da vecchio barbogioOriginariamente Scritto da Livio
![]()
![]()

e falli anche a Danny78, a Livio e a tutti gli iscritti al PDS, ma anche e soprattutto ad Antonio, Elettra_R, Elettrica, Spycam, Stephen, Zadig, (e me)... in rigoroso ordine alfabetico... (ci siamo fatti un culo che la meta' basta, speriamo di essere riusciti a far eleggere pure Danny78).Originariamente Scritto da Rick Hunter
Ora posso dichiarare gli obiettivi di queste elezioni del nostro gruppo (come a Risiko! a partita finita)
1) Fare eleggere Lucy e Isa (vi assicuro che e' stato facilissimo chiedere il voto per loro, le risposte sono state tutte entusiaste, le ragazze raccolgono la stima e l'affetto di un sacco di gente, non solo del nostro);
2) aiutare Brunik per il ballottaggio; (andate a contare le ultime 2 ore sono stati tutti contattati da noi quelli che hanno votato Brunik, qualcuno non ha fatto in tempo ma cmq siamo stati decisivi ve lo assicuro)
3) fare del PDS il primo partito del csx;
4) fare si che Isabella, dopo gli attacchi di Benfy, diventasse la prima eletta del csx (vi assicuro che non era premeditata la cosa, e' stata una reazione collettiva);
5) fare scattare il seggio anche per Danny; (qui ce lo dovete dire voi, ma io credo di si)
devo dire che ci siamo divertiti molto a giocare...
Grazie a tutti!
Gianluca

Il problema è che è lo stesso da tre anni, ci sono affezzionato...Originariamente Scritto da c@scista
Livio