No: una cosa è già sicura: è in testa il centrodestra con Malik alla presidenza come anche al congresso dove risulta primo come coalizione e incassa il voto di maggioranzaOriginariamente Scritto da Nicki

No: una cosa è già sicura: è in testa il centrodestra con Malik alla presidenza come anche al congresso dove risulta primo come coalizione e incassa il voto di maggioranzaOriginariamente Scritto da Nicki

Danny entra in congresso
ho votato danny perchè è quello che maggiormente ha perseguito l'unità a csx.ora speriamo che per il ballottaggio ci si ritrovi attornop a brunik unitariamente.Originariamente Scritto da LuciaP

Sono il segretario del gruppo Conservatori. Sei il benvenuto all'interno del gruppo Nicki.Originariamente Scritto da Nicki
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo
si,ma non ha la maggioranza assolutaOriginariamente Scritto da c@scista
![]()

Grazie,c@scista

ho msn ma web messenger che non riceve file.Originariamente Scritto da Enrico1987
Se puoi manda direttamente in email a
noifelicipochi(at)gmail.com

Originariamente Scritto da Enrico1987
Ti ringrazio !
Ho visto che i conservatori hanno perso un seggio a vantaggio di una forza di centrosinistra, penso il PDS. La differenza di voti tra i due partiti per l'assegnazione dei seggi era molto ampia ?

Un enorme grazie templares,mi dai una gioia grandissima!!!!

Vero infatti per governare al congresso il centrodestra dovrà chiedere ogni volta i voti o di qualche partitino della sinistra o ai nostri elettiOriginariamente Scritto da itloox
![]()
![]()