non me lo invento, c'era qucluno che postava falci e martelli e vi siete precipitati a dire che vi dissociavate!Originariamente Scritto da Giò91
![]()
Paolo

non me lo invento, c'era qucluno che postava falci e martelli e vi siete precipitati a dire che vi dissociavate!Originariamente Scritto da Giò91
![]()
Paolo

Originariamente Scritto da Meridionale
Infatti Malik ora è in vantaggio. Non so come sia fatta la legge elettorale, quindi non posso dire se presentarsi come una lista unita favorisca l'elezione di più o meno deputati rispetto ad un alleanza di partiti che si presentano divisi ma portano gli stessi voti.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

sì è vero, ma cmq ci siamo chiariti e nn abbiamo litigato.Originariamente Scritto da Kowalsky

vorrei ricordare inoltre che l'alleanza nn solo è fra la destra radicale e i comunitaristi, ma anche con la Destra sociale.

Il premio di maggioranza è assegnato dai voti del Congresso, in particolare le liste collegate che ottengono la maggioranza di voti prendono il premioOriginariamente Scritto da Rick Hunter

la legge favorisce le coalizioniOriginariamente Scritto da Rick Hunter
Paolo

Per governare la destra radicale dovrebbe prendere piu' voti di tutti e 6 i partiti del cdx messi assieme cioè apparentati per cui mi sembra un po' difficile
La mia Libertà equivale alla mia Vita

dai dati finora sembra possibile, ma probabilmente i forumiti dell'estrema destra si sono precipitati tutti a postare in massa all'inizioOriginariamente Scritto da Meridionale
Paolo

Qualche freccettina al nostro arco ce l'abbiamo ancora anche noiOriginariamente Scritto da Kowalsky
...bisognerà vedere quante riusciremo a scoccarne e quante rimarranno invece nella feretra
![]()

Originariamente Scritto da benfy
Infatti al mare ci andiamo, mica scemi!![]()
![]()
![]()