Beh visto che il campionato è ragionevolmente "non vincibile" direi che le forze migliori del Milan verranno erogate in coppa, quindi si, io ci credo ancora !
Saluti

Beh visto che il campionato è ragionevolmente "non vincibile" direi che le forze migliori del Milan verranno erogate in coppa, quindi si, io ci credo ancora !
Saluti
a me risultava che quando si incrocia il bayern si alza la coppa...Originariamente Scritto da MarcoM
c'ho pensato...ma riccardino è + forte della sfigaOriginariamente Scritto da Il_Grigio
Lo so, però se ci fai caso quest'anno stiamo interrompendo TUTTE le serie positive. Samp, Roma, Inter...sembra che vada tutto a rovescio.Originariamente Scritto da Silvioleo
Oh, non voglio portare sfiga, sia chiaro. Io a parigi voglio esserci a tutti i costi.

sperèmOriginariamente Scritto da Silvioleo
non ci crede nessuno adesso come adesso
è brutto dirlo, ma quest'anno non ho proprio fiducia in questa squadra...mi auguro solo che Riccardino realizzi la sua profezia...

Potrebbe andare come nel 2003 quando sino a marzo era stata un`annata tutto sommato interlocutoria e poi in due settimane vincemmo coppa campioni e coppa italia.
credo sara` importante il prossimo turno di champions e come viene passato. se lo si fa alla grande potrebbe tornare la fiducia.
a livello razionale pero` appare tutto piuttosto improbabile.

Non ho nessun dubbio sulla vostra vittoria![]()

Beh è anche l' unico modo che hai per vedere vincere una milanese in Champions !!!Originariamente Scritto da Malik
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0