Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Ma.....

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUCIO
    "Jan", tu puoi -fermo restando il dissenso su come è stata gestita questa faccenda- usare come avatar il nuovo simbolo con la scritta MRE abbreviata, ma sbrigati, perché altrimenti lo faccio io .
    Beh, ti lascio l'onore.

Non credo nel papa, dovrei portare le insegne di un leader politico, quale che esso sia?

No: neanche se è il Segretario Nazionale del mio partito.

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUCIO
    . . . e pensare che solo qualche mese fa abbiamo dato addosso al buon Arsena, che proponeva piccole modifiche estetiche al simbolo "storico": raddrizzare un po' il tralcetto, invertire le sfumature di azzurro etc. etc.
    E pensare che io gli ho dato addosso per motivi ben più sostanziali...

Gli devo le mie scuse.

Pubbliche, ovviamente.

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raniero
    Proprio perchè non dice nulla sulla scritta, lascia intendere che quello presentato alla Camera, servirà esclusivamente per una eventuale competizione elettorale in solitaria.
    Però, considerato che nel nostro partito non c'è niente di più definitivo del provvisorio...

Doveri, Diritti, Democrazia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jan Hus
    Però, considerato che nel nostro partito non c'è niente di più definitivo del provvisorio...
    Sono nel partito da poco più di un anno e non ho vissuto sicuramente molte cose. Però Luciana Sbarbati nelle vesti dell'arrivista che mette il suo nome sul simbolo per smania di protagonismo o culto della personalità, proprio non ce la vedo.
    Al congresso ho fatto il mio intervento alle 19.55 del sabato sera. La sala era semi deserta, al tavolo della presidenza erano solo in due, ma lei c'era. A sentire degli interventi di signori nessuno. E' una cosa che in quel momento e dopo, mi ha stupito molto, e che interpreto come indice di senso di responsabilità verso il partito, oltre che come segno di rispetto verso coloro che si erano iscritti a parlare.
    E' un episodio magari banale, forse irrilevante, però mi fa pensare che quel nome sul simbolo ce l'ha messo per un buon motivo. Magari sbagliando, ma in buona fede. Il resto, ovvero l'assenza o tardività di comunicazione, penso sia imputabile alla nota abilità organizzativa di noi repubblicani.

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raniero
    Sono nel partito da poco più di un anno e non ho vissuto sicuramente molte cose. Però Luciana Sbarbati nelle vesti dell'arrivista che mette il suo nome sul simbolo per smania di protagonismo o culto della personalità, proprio non ce la vedo.
    Al congresso ho fatto il mio intervento alle 19.55 del sabato sera. La sala era semi deserta, al tavolo della presidenza erano solo in due, ma lei c'era. A sentire degli interventi di signori nessuno. E' una cosa che in quel momento e dopo, mi ha stupito molto, e che interpreto come indice di senso di responsabilità verso il partito, oltre che come segno di rispetto verso coloro che si erano iscritti a parlare.
    E' un episodio magari banale, forse irrilevante, però mi fa pensare che quel nome sul simbolo ce l'ha messo per un buon motivo. Magari sbagliando, ma in buona fede. Il resto, ovvero l'assenza o tardività di comunicazione, penso sia imputabile alla nota abilità organizzativa di noi repubblicani.
    Non è irrilevante e bisogna dargliene atto.

Nelle riunioni ascolta sempre tutti gli interventi, di tutti, anche i più sconclusionati, fino alla fine.

E' un grande merito. Non tutti i leader lo farebbero.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito