Originariamente Scritto da Nikalte
FOSSI IN TE ANDREI MOLTO CAUTO A SCRIVERE CERTE COSE. NESSUNA MINACCIA MA LE ACCUSE ALLA FINANZA SONO MOLTO PESANTI . SAPPI CHE POL LO LEGGONO IN MOLTI. LO DICO PER IL TUO BENE.

Originariamente Scritto da Nikalte
FOSSI IN TE ANDREI MOLTO CAUTO A SCRIVERE CERTE COSE. NESSUNA MINACCIA MA LE ACCUSE ALLA FINANZA SONO MOLTO PESANTI . SAPPI CHE POL LO LEGGONO IN MOLTI. LO DICO PER IL TUO BENE.

Originariamente Scritto da antonio
La finanza sapeva tutto da un anno, ma ha fatto l'operazione per non interferire con le elezioni comunali passate Ha scritto NKALTE.
Il mio era un consiglio....

a me mi non si dice BESTIA!Originariamente Scritto da Nikalte
![]()

Fonte?Il capo sezione DS?Originariamente Scritto da Nikalte
![]()

Per una volta che non hanno usato la "giustizia ad orologeria" ...Originariamente Scritto da Malik
Potrebbe essere, molto più semplicemente, che intendevano prendere con le mani nel sacco tutta la banda; come la ventina d'arresti potrebbe dimostrare.

Originariamente Scritto da MrBojangles
Sono cose da dimostrare. Tu sei un " vecchio " di Pol . Dovresti consigliare gli esuberanti compagni . Certe cose vanno documentate da prove.
Capisco il Dott. Antonio che è un uomo ricco e pagherà profumatamente tutte le ingiurie gratuite che ha scritto , ma Nikalte ,magari ,è uno studente.

perdonami, io del forum sono l'utimo dei pivelli,Originariamente Scritto da Malik
ma in un paio di mesi ti ho letto minacciare denunce e querele in quantità.
funziona sempre così?
la trovo una bislacca conceziione di quello che dovrebbe essere un forum.

Originariamente Scritto da b.loos
IO non ho minacciato nessuno. Ho solo dato un consiglio. Scrivere che la Finanza sapeva e non è intervenuta è molto grave.
In un Forum funziona cosi...leggiti il regolamento...
http://www.politicaonline.net/pol/regfor.htm

sarà...Originariamente Scritto da Malik

Non vedo cosa c'entri.Originariamente Scritto da Malik
Ognuno partecipa al forum a titolo personale; o, almeno, così è per me.
Non penso sia necessario "fare la chioccia" a chicchessia; anche perchè (almeno a titolo anagrafico) siamo tutti maggiorenni.
Ritengo piuttosto che sia antitetica, al significato del partecipare ad un forum, il limitarsi alle provocazioni bi-sillabiche, alle minacce, alle segnalazioni, alle invettive, ed ai flame personali.
Ogni tanto capita a tutti di "cadere" in questi "errori"; ma, il farne una linea COSTANTE di partecipazione, mi sembra un comportamento del tutto ESTRANEO ad una "normale" partecipazione ad un forum.