Se per questo, l'omino ne dice anche di peggio amico mio.Originariamente Scritto da fischiailvento
Solo che il "peggio", per i bananas, è ormai diventato consuetudine; si sono abituati.

Se per questo, l'omino ne dice anche di peggio amico mio.Originariamente Scritto da fischiailvento
Solo che il "peggio", per i bananas, è ormai diventato consuetudine; si sono abituati.

sta cosa dei bananas l'ho spiegata ieri sera al bar....si sono ammazzati dalle risate ....Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()

è ufficiale mallegni, avendo tutte le credenziali per candidarsi in farsa italia (indagato, inquisito e bandito), si è dimesso e si presenterà alle elezioni politiche come candidato alla camera. Il bello che il tutto è stato firmato in carcere...
siamo proprio alla frutta.

Non che ci sia da stupirsi, ma; voglio sperare che stai scherzando.Originariamente Scritto da Nikalte

Originariamente Scritto da MrBojangles
no è tutto vero. hanno firmato tutti i documenti necessari alla dimissione da sindaco e per candidarsi direttamente in carcere. Pazzesco. Le credenziali sono ottime ed addirittura tutte le operaziono svolte in galera...
benvenuti in impunitalia!!!!!!!!!!!!

Immagino che verrà candidato nella stessa circoscrizione di D'Ambrosio ...Originariamente Scritto da Nikalte
![]()

Mi sembr veramente il minimo: d'Ambrosio, pericoloso incensurato... meglio affidargli un rivale come va di moda oggi...Originariamente Scritto da MrBojangles

mallegni verrà condidato nella circoscrizione Carcere... Immagino che effettuerà anche la campagna elettorale al san giorgioOriginariamente Scritto da MrBojangles
![]()
![]()
![]()

Ma, e il rag. Pera; che dice?Originariamente Scritto da Elettra_R.

Originariamente Scritto da Nikalte
![]()
I comizi quando li fa; nell'ora d'aria? ...![]()
Bananassssssssssss!!!!!?????