Ho capito. NOn ti riesce ad aver ragione e hai ingranato le comiche...Originariamente Scritto da iannis
![]()
Tasse giuste, tasse per tutti e rigore nella spesa pubblica. Questo dice Prodi e questo ha fatto Prodi già nei due anni e mezzo di governo.

Ho capito. NOn ti riesce ad aver ragione e hai ingranato le comiche...Originariamente Scritto da iannis
![]()
Tasse giuste, tasse per tutti e rigore nella spesa pubblica. Questo dice Prodi e questo ha fatto Prodi già nei due anni e mezzo di governo.

Allora bisogna che si stia zitti, perché Berlusconi finora ha detto tutto e il contrario di tutto... E' pure di sinistra!Originariamente Scritto da kingzorc
![]()
![]()

Tu dici solo slogan, non si dice come farebbe a far pagare le tasse a tuttiOriginariamente Scritto da maimaria
Against all odds

Almeno Prodi il programma l'ha scritto....attendiamo con ansia di conoscere quello della CdL.....se mai sarà scritto....Originariamente Scritto da avv.deldiavolo

In parte almeno lo dice: tassare le rendite finanziarie, combattere l'evasione fiscale (qui non dice come, vedremo nel concreto), emanare provvedimenti per migliorare le condizioni dei ceti finora tartassati dal Fisco.Originariamente Scritto da iannis
Ma la cosa più importante non è quanto dice sulle tasse, bensì il fatto di esprimere la volontà di redistribuire la richhiezza prodotta nel Paese. Se seguita dalle parole del programma (così pare) e poi, soprattutto, dai fatti, segnerà una importante differenza rispetto al governo della CdL. Anche qui, attendiamo con fiducia, ma oggi registriamo la differenza tra le dichiarazioni roboanti di Berlusconi e quelle ben più pacate di Prodi.

quellI, prego... non penserai mica che i bananas siano così sempliciotti da farsi prendere per i fondelli, con tre candidati premier per UN programma?Originariamente Scritto da Curioso

Originariamente Scritto da ItaloConservatore
finora il pagliaccio ha nome e cognome: Silvio Berlusconi. Non lo conosci? è quello che mentre cantava sulla nave studiava alla sorbona, quello che per iniziare una piccola attività ha aperto 22 fiduciarie, quello che ha pagato tanti miliardi a previti: 'i compensi di una vita' ha precisato previti (cioè fino allora non aveva mangiato niente e campava sotto i ponti), quello che dice che tutto va bene, della Salerno-Reggiocalabria pronta entro il 2006, quello che ha voluto ministro uno che ci invita a 'conviviere con la mafia' o un altro che ha definito Biagi 'un rompicoglioni' (solo dopo che l'avevano assassinato), quello delle serate a palazzo con lecciso e venier, quello separato, con la zia monaca e la mamma che dice sei rosari al giorno, quello delle figuracce al parlameto europeo, corna comprese, dell'amico putin che però ci taglia il gas e dell'amico bush che non abbiamo il coraggio di sputtanare.
è vero non è un pagliaccio, è una bomba scoppiata che ha distrutto l'Italia.

il problema è sempre lo stesso... fanno le promesse ma nn fanno cenno a dove prenderanno i soldi per mantenerle, lo abbiamo visto con berlusconi e spero di nn doverlo rivivere con Prodi.
più innovazione, pensioni minime innalzate, ecc... tutte manovre per cui serve un AUMENTO delle entrate, a patto che le paghino tutti vuole ridurre le tasse, la mia domanda lecita e cinica allo stesso tempo è: dove li prenderanno i soldi necessari? in un programma oltre alle promesse dovrebbero illustrare anche i mezzi per conseguire i risultati, così sarebbero più credibili!

Lo sai che non mi ricordo questo fatto?Ma sei proprio sicuro???Non mi risulta proprio una cosa del genere,ah,tra l'altro ancora aspetto il rimborso dell'eurotassa!Originariamente Scritto da maimaria
![]()
![]()
Prodi come Berlusca,parole,parole,parole!
![]()

mamma mia quante bestialità tutte insieme...Originariamente Scritto da avv.deldiavolo
![]()