Non sono un suo parente nè un suo amico ma credo che sia un grande!
Antiamericano ed eurasista
Anti-modernista ma contrario alle teocrazie
A favore della libertà ma contrario a facili garantismi
Identitario ma per nulla razzista
Libero da dogmi e schemi di partito e critico vero ogni ideologia
poi è rompipalle, provocatore, misogino, bastian contrario, sfotte alla grande i "sinistrosi moderati", gli americanoidi e gli italoforzuti...
Non sono,tuttavia,molto vicino alle sue posizioni meridionaliste (sarà perchè abito al nord) ma posso comprendere questo suo attaccamento alle tradizioni!
Ascoltate me: VOTATELO!! Se proprio ve sta sopra lo stomaco....un altro validissimo candidato è RODOLFO oppure ALMEGGIA (dei liberi compagni ma vicino,da quel che ho capito, all'ala massimalista del vecchio PSI)




Rispondi Citando
