Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: votate Runes!

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    il dubbio è salute
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito votate Runes!

    Non sono un suo parente nè un suo amico ma credo che sia un grande!

    Antiamericano ed eurasista

    Anti-modernista ma contrario alle teocrazie

    A favore della libertà ma contrario a facili garantismi

    Identitario ma per nulla razzista

    Libero da dogmi e schemi di partito e critico vero ogni ideologia

    poi è rompipalle, provocatore, misogino, bastian contrario, sfotte alla grande i "sinistrosi moderati", gli americanoidi e gli italoforzuti...

    Non sono,tuttavia,molto vicino alle sue posizioni meridionaliste (sarà perchè abito al nord) ma posso comprendere questo suo attaccamento alle tradizioni!

    Ascoltate me: VOTATELO!! Se proprio ve sta sopra lo stomaco....un altro validissimo candidato è RODOLFO oppure ALMEGGIA (dei liberi compagni ma vicino,da quel che ho capito, all'ala massimalista del vecchio PSI)
    Eternal_Summer

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    eternal, vota cristiano per la presidenza.

  3. #3
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    Eternal ti ringrazio davvero per la simpatie nei miei confronti. Oltre a chiederti di votare per Cristiano, magari prova a chiedere a qualche tuo amico di forum di votare ancora per me al congresso, cosicchè abbia maggiori possibilità di ingresso nei seggi. Grazie ancora. non credo di meritarmi tutta questa stima

  4. #4
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eternal_Summer
    Non sono un suo parente nè un suo amico ma credo che sia un grande!

    Antiamericano ed eurasista

    Anti-modernista ma contrario alle teocrazie

    A favore della libertà ma contrario a facili garantismi

    Identitario ma per nulla razzista

    Libero da dogmi e schemi di partito e critico vero ogni ideologia

    poi è rompipalle, provocatore, misogino, bastian contrario, sfotte alla grande i "sinistrosi moderati", gli americanoidi e gli italoforzuti...



    Non sono,tuttavia,molto vicino alle sue posizioni meridionaliste (sarà perchè abito al nord) ma posso comprendere questo suo attaccamento alle tradizioni!

    Ascoltate me: VOTATELO!! Se proprio ve sta sopra lo stomaco....un altro validissimo candidato è RODOLFO oppure ALMEGGIA (dei liberi compagni ma vicino,da quel che ho capito, all'ala massimalista del vecchio PSI)
    Però mi hai descritto bene

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    il dubbio è salute
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beh sai...molte delle tue idee sono anche le mie
    Eternal_Summer

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    eternal, cribbio. vota cristiano alla presidenza

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    il dubbio è salute
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    eternal, cribbio. vota cristiano alla presidenza
    ora ci sto pensando
    Eternal_Summer

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eternal_Summer
    ora ci sto pensando
    non ci devi pensare, devi obbedire

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    il dubbio è salute
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non voglio passare per voltagabbana (anche perchè io non sono fascista) ma,sinceramente, avrei gradito alla presidenza un nome di indipendenti della sinistra nazionale. Massimo rispetto per Cristiano, uno dei più educati e colti (anche musicalmente) utenti di questo forum ma il mio desiderio più grande è quello di vedere crescere la sinistra nazionale e,in futuro, di poterla ammirare accanto ai socialisti non prettamente marxisti.

    Mi spiace (da un punto di vista umano) ma il mio voto era esclusivamente indirizzato a candidati come Runes e Rodolfo
    Eternal_Summer

  10. #10
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eternal_Summer
    Non voglio passare per voltagabbana (anche perchè io non sono fascista) ma,sinceramente, avrei gradito alla presidenza un nome di indipendenti della sinistra nazionale. Massimo rispetto per Cristiano, uno dei più educati e colti (anche musicalmente) utenti di questo forum ma il mio desiderio più grande è quello di vedere crescere la sinistra nazionale e,in futuro, di poterla ammirare accanto ai socialisti non prettamente marxisti.

    Mi spiace (da un punto di vista umano) ma il mio voto era esclusivamente indirizzato a candidati come Runes e Rodolfo

    Se sei una donna ti amo

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Runes...oh Runes!
    Di widukind nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-10-06, 12:06
  2. Per Runes
    Di Quetzalcoatl nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 15-09-06, 19:04
  3. Stanno truccando il sondaggio, votate, votate, votate!!!
    Di Nebbia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 13:33
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-05-04, 11:19
  5. le RUNES
    Di legio_taurinensis nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-01-04, 00:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito